Miracle of Gods.
di tizianosmile

16/12/12, ore 18:57

Ciao bella:3 Eccomi come ti avevo detto:3 Questa ff mi piace troppo, veramente! Me ne stavo quasi dimenticando se non fosse stato per la ricerca sulla mitologia greca che sto facendo ahaaha adesso vado a leggere gli altri, un bacio:*

11/12/12, ore 15:11

E' la fanfiction più bella che abbia mai lettoooo!!! Me gusta molto specialmente il tema! Sei bravissima a scrivere e Justin con gli 1D è una combinazione perfetta!! Non vedo l'ora che scendano sulla terra!! *controlla meglio* Ehhiii!! Ci sono altri capitoliii!! Corro immediatamente a leggerli!! Ciaooo e passa da me mi farebbe piacereee!!! :3

19/08/12, ore 19:18

Ciao, bellezza :3
Come ti avevo promesso, recensisco. Dire che è stupenda è dire poco, davvero.

19/08/12, ore 17:59

Oh yeah!! Ahah Harry devi credere di pù al amore!!! Liam come sempre romanticone, Niall cAlmati che non ci siano le guerre è la cosa migliore! Poi zayn... Sì hai ragione.. È sempre la stessa storia, hai fatto bene a voler venire sulla terra;)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 05:59 pm)

19/08/12, ore 17:54

OK come promesso l'ho letta ed all'inizio ho pensato che questa FF  fosse abbastanza strana ( senso buono ovviamente ) poi leggendola meglio ho capito invece che è davvero interessante e  molto bella l'ha continuerò a seguire ciao   :)  xxxxxxxxx

04/08/12, ore 17:34

wow bella bella bella bella,l'ho già detto che è bella? aahahahah
comunque scrivi da dio,ti invidio çwç anyway vado a leggermi gli altri capitoli lol
ciao bella xoxo gossip girl (?) no okay ciao c:

03/08/12, ore 12:13

Come promesso, eccomi quì c:
Mi ispira molto 'sta storia :3
Non è come le tante che si trovano in giro... vado a leggere gli atri capitoli :'3
Con affetto,Chiara.
P.S. Se hai voglia, potresti leggerla e magari recensirla? c:

03/08/12, ore 00:38

Frigo frigo mi piace moltissimo :D Ora continuo a leggere!
-baci baci baci xxx

03/08/12, ore 00:18

non è per niente noiosa anzi al contrario è molto intrigante, è completamente diversa e basta . mi piace,ciao.

22/07/12, ore 19:42

Ciaoo bellissimaaaa:'D
Ho letto il prologo e ho detto 'awww! Una storia completamente diversa dalle altre!'
Ho letto il seguito e ho detto 'Ah, okkei.. Preferiti, SUBITO!'
No, davvero.. scrivi benissimo, trama perfetta.. E' stupenda! Vai ragazzaa:D Continuo a leggere, recensisco, ti faccio i complimenti:3
Ciao bellaaaaa<3

21/07/12, ore 14:44

Oddio mi piace moltissimo, davvero.
L'idea degli dèi è davvero spettacolare, originale.
Poi l'amore, il calcio ,la musica, la voglia di visitare la Terra, mi ha fatto capire che in qualche modo ti riferivi alla nostra voglia di incontrare i nostri idoli.
E' stupenda, complimenti.

20/07/12, ore 13:41

Non so che dire, è stupenda! Scrivi molto bene e soprattutto sei molto originale! Devi assolutamente continuare :)

19/07/12, ore 17:08

che bella! dico, è così diversa... e poi esprime i pensieri sia di Zayn, Niall e tutti gli altri. Ora leggo il secondo capitolo, ti prego continuala al più presto! :)

19/07/12, ore 14:15

Wow la tua recensione è veramente originale! Non è come le altre e hai anche una buonissima proprietà di linguaggio! Mi piace anche come il racconto sia dettagliato e scorrevole! Continua così. :) xx -C

19/07/12, ore 13:06

Mi piace molto! Hai un gran fantasia e amo la storia di Zayn dhsjbfhdj. Davvero stupenda, sei bravissima.
Bacio. xx