Love Story
di fatarash

24/08/13, ore 12:58

BELLISSIMO! Mi piace un sacco! Sei davvero brava :3 continua così! xx

31/07/13, ore 16:53

Waw! Così piccola ma così intensa... mi piace tantissimo, racchiude così tanti sentimenti, e poi sono espressi veramente molto bene, mi è piaciuta molto, mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e poi questo testo ha una bellissima trama, ti spinge a leggerla sin dalle prime righe... *-*

20/06/13, ore 23:48

avendo poco tempo ho iniziato dalla one shot!! ammetto di essermi arrabbiata con Aurora! pareva andare tutto cosi bene...e lo lascia così! ma x fortuna ( e di fortuna ne hanno avuta tanta, ritrovandosi 2 volte ) hanno saputo trovare la forza d mettere il loro sentimento in primo piano! comunque sarà per la sua timidezza e il riserbo, ma marco è diventato il beniamino!

17/07/12, ore 19:02

le lacrime hanno riempito i miei occhi :') è una storia davvero fantastica. non ho parole per descriverla. l'amore di aurora e marco è bello, profondo e sincero: è quello che tutti desiderano, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la voglia di cambiamento. alla fine tu scrivi che loro cercano di diminuire "l'intensità" delle loro reazioni. è bello, è qullo che tutti dovrebbero fare. la frase finale è fantastica! esprime tutto ciò che la storia vuole trasmettere! complimenti davvero sei veramente brava!

09/07/12, ore 14:28

Hey ciao, bella storia complimenti! Ci sono alcuni errori di battitura sicuramente saranno state delle sviste, però in una bella storia la lettura diventa un po' pensante.
Ancora grazie mille per la recensione che mi hai lasciato.
Un bacio
kuu_chan :)