L'ospite
di LadyDaredevil

28/03/14, ore 14:54

Noooo...C'è la mia faccia è stata tipo? Neville?! Proprio lui un guardone? Alla faccia del timido..
Comunque complimenti per la storia.
Solo se posso permettermi solo una cosa non mi è piaciuta molto: il fatto che Draco e Harry hanno fatto quelle cose a Neville, ma sicuramente non è colpa tua, anzi tu sei molto brava a scrivere. Sono io che quando penso a una Drarry penso subito all'amore tra loro due. (Sono sentimentale e faccio venire il vomito lo so)
Ale

04/09/13, ore 20:45

Ciao^^
come promesso, sto iniziando a leggere le altre tue storie :D
Ero quasi convinta che l'ospite fosse Ron, ma devo ammettere che ho pensato anche Neville ahah xD
Deve essere fastidioso essere guardati in momenti d'intimità, e Harry e Draco hanno trovato un ottimo modo per fargliela pagare xD
Questa one-shot mi ha anche divertita! Non avrei mai immaginato qualcosa del genere, quindi complimenti per la fantasia!
Alla prossima, ciao! :)

08/08/13, ore 15:25

All'inizio la fic stava per andarci di traverso! Temevo che ci sarebbe stato di più tra il biondo (che io accetto SOLO e SOLAMENTE con Harry) e il personaggio-misterioso (che credevo fosse ron...lo so! Ho fatto un pensiero banale ma...beh non avrei immaginato neville! Ho anche preso in considerazione blaise...e non mi sarebbe dispiaciuto!)! Così come l'hai scritta mi è davvero piaciuta...draco si dedica solo ad Harry ed è il corvino a "portare al piacere" l'amico! Ovviamente la lemon pur non essendo scadente non è nemmeno al top delle tue potenzialità!!! Spero che vi saranno altre fic!!! Continua a scrivere!!!
Bye!

02/10/08, ore 18:03

Ahah! Bellissima! Ti prego, fanne altre così con la "sorpresa"!! (sempre yaoi possibilmente!^^)

26/05/07, ore 15:05

no!!!! che bella! è davvero molto carina... avevo sospettato di neville... complimenti. ahahah...... :) bacio8

Kiara89
26/01/07, ore 00:17

Neville O______O Stavo per avere un infarto...comunque bellissima shot con un finale che non ti aspetti!

Lisa
23/01/07, ore 16:45

Oddio O.O non me l'aspettavo proprio...la shot è bella...ma Neville!?

22/01/07, ore 23:00

Colpo di scena! Idea originalissima. E chi se lo aspettava che l' ospite sarebbe stato Neville? Very very Good!La suspance è sempre uno degli elementi che rendono una fic interessante!

22/01/07, ore 22:50

O_______________________O Neville???? Oh mamma, pensavo anch'io fosse Ron e invece.....Neville.....O_____O *sviene*

LadyDepp
22/01/07, ore 22:43

te l'ho già detto che sono rimasta sconvolta? mi aspettavo tutto...tranne lui!!vabbè, comunque sei bravissima come sempre...però non farmi più questi scherzi!

22/01/07, ore 21:45

anche io credevo fosse ron...O.O beh, mi hai sorpreso! complimenti! XD

22/01/07, ore 21:14

Merlino..pensavo fosse Ron..invece..alla fine sono rimasta sorpresa..complimenti..