Schiessenhausen
di TooLateForU

14/07/12, ore 12:47

AHAHAHAHHA non mi dire che le piace Tom D:
No, non mi dire che ti piace Tom çç
Boh, io non capisco..
Ma sono gusti, ja?
JAA.
vabbè.
cazz, non so che dirti çç
uffa.
boh, vado avanti?

D’un tratto sentii una porta spalancarsi dietro di me, mi girai per controllare che non fosse un’allucinazione acustica e la prima cosa che vidi fu una criniera nera alta due metri e mezzo.
Mufasa si girò verso di me, insieme ai ragazzi che erano là intorno.
E poi bum, lo vidi. Un dio greco/tedesco travestito da brutta copia di Jay-Z con la testa ricoperta da dozzine di trecce libere e selvagge come la nera foresta..ehm, nera.

AHAHAHAHHAAHAHA Bill. :'D
basta, vado avanti. e.e

09/07/12, ore 19:47

Ahahaha è troppo bella questa storia! sto ridendo ancora adesso XD scrivi da DIO! mi piace mi piace! Aggiorna presto :D

09/07/12, ore 01:28

"Come ho SEMPRE detto, io ammiro molto la Germania e il fiero popolo tedesco!"
ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahaah .... ho riso mezz'ora.
Sono seria, SEI ESILARANTE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la storia è fantastica, divertente, ironica ... Julie è fantastica, divertente, ironica ... Ho detto fantastica, divertente,ironica?
Mh ... che altro dire? Mi raccomando, posta prestissimo.
Kisses,
Anna

09/07/12, ore 00:00

Ahahahah, non ci sto più dentro! E' tutto il capitolo che rido da sola come un'emerita idiota davanti allo schermo del PC! Mufasa?! Ahahahaha oddio, questa era decisamente fantastica! E poi, chissà come mai, la nostra cara piccola Julie alla fine dice di adorare la Germania , eh ?! ;) ahahahha
Capitolo fantastico!
Un bacio, GretaTK.

08/07/12, ore 22:40

oh *-*
cioè, è stupendo! Voglio imparare il crautese c:
sii fiera di me. Sono riuscita a recensire prima della prossima era glaciale e sono pure in vacanza con un pc che è uno pseudo bradipo in coma.
Continua presto, ti imploro. Mi mancano i giorni di ansia nell'attesa che tu aggiornassi Rock the World!
Baci c:

08/07/12, ore 18:23

Ha cambiato subito idea riguardo alla Germania, a , quanto pare.
Il capitolo é bellissimo non vedo l'ora che inserisci i membri della band.

08/07/12, ore 15:54

Okay eccomi qui come al solito.
Ho ascoltato i Tokio Hotel e lo ammetto,sono scopabili.
Anche bravi,eh.
Passiamo alla tua bellissima storia.
La stavo leggendo (sola come un salmone che non è stato invitato alla festa nazionale dei salmoni)quando,dopo avere trattenuto le risate per troppo tempo ero alla fine del capitolo,quando un amico di mio fratello (un pezzo di figo che mi piace)passa per il corridoio e io scoppio a ridere come una scema leggendo "Mufasa si girò verso di me"
AHAHAHAHAHAHHAHAHA MA DOVE TI VENGONO QUESTI SOPRANNOMI?Prima il talebano che ci fà saltare tutti in aria,poi 11 settembre e adesso Mufasa.
IO.POSSO.MORIRE.
Non solo perchè la mia unica chance di fidanzarmi con quel pezzo di figo dell amico di mio fratello è andata in fumo.
Ma anche perchè sono già diventata dipendente da questa storia e aspetto il prossimo capitolo tra 1 o 2 giorni come al solito no?Si,è di sicuro così.
Detto questo sono felice,non sono l'unica ad avere gettato tre anni di spagnolo (noi due condividiamo addirittura la lingua comunitaria,that's amore!!!)
Devi sapere come sempre che io ti adoro e che sono sicurissima che tu abbia letto le confessioni di Georgia Nicolson,perchè ho ricominciato (per la dodicesima volta) a leggerlo,e il tuo stile è similissimo al suo.
Sei perfetta,non cambiare mai cause i love youuu,i love youuuuuu,i love yooooooooooou.
xxGossip Girl