Di calce e di schiuma
di La Mutaforma

16/07/12, ore 21:19

Commovente, intensa e profonda. Mi ha colpito molto: è la prima fan fiction su Petruccio che leggo, e mi fa piacere vedere che finalmente qualcuno si è ricordato che esiste anche lui.
Davvero toccante, leggerla mette i brividi, soprattutto per i molti, azzeccatissimi paragoni che hai usato.
Brava, mi piace il tuo stile e spero di leggere altro di tuo :)

-Light-

13/07/12, ore 13:26

Complimenti, questo OS mi ha commosso :') Povero Petruccio, non ne sapeva niente eppure quei b*****i l'hanno mandato a morte lo stesso!
Ancora complimenti ;)

09/07/12, ore 15:01

è... è davvero commovente.

mi è dispiaciuto per tutti e tre, ma Petruccio è quello che mi ha fatto più... tenerezza, diciamo.
Ho sempre pensato la stessa, identica, cosa: così piccolo, gli strappano via la vita dalle mani con un cappio.
Ed è vero, nessuno si è preoccupato a vergognarsi per un'uccisione ad un bambino. Disgustoso.

Bene... Ehrm, penso di aver finito.
Molto bella, complimenti =)

Monky_Blue

08/07/12, ore 16:25

La morte dei tre Auditore mi ha fatto disperare la prima volta. Come fare senza gli insegnamenti di Federico, la protezione di Giovanni e il dolcissimo sorriso di Petruccio? Come avrà fatto Ezio ad andare avanti senza volgere troppe volte lo sguardo indietro?
(Oh, aspetta un attimo, ma da quando tu scrivi fanfic su Assassin's Creed? OwO)
Ammettiamolo, i Templari sono troppo crudeli per lasciar vivere i bambini, specialmente quelli che secondo loro potrebbero "compromettere" ciò che hanno in mente. E chi più di Petruccio era così vicino ma allo stesso tempo così estraneo alla vicenda?
E' incredibile come tu riesca a far emozionare con così poche righe, di qualsiasi cosa si tratti.
Riposa in pace, piccolo e sorridente raccoglitore di piume.