Friend Zone : Amici o..?
di BansheeV

02/07/15, ore 13:02

Oddeo xD
Continua questa fanfiction! Giuro, mi sono fatta mille risate leggendola aldilà di qualche piccolo errorino (un nome nel secondo capitolo scritto con la minuscola e l'uso eccessivo dei puntini sospensivi).
Ma dimmi un po' - sperando che leggerai questa recensione anche se sono in netto ritardo di "qualche" anno- quella frase "ma che cazzo urli, abbassa quella voce da gallina" è presa da un video su YouTube? No perchè se è così rido ancora di più.
Ti parlo da una che pensa "Kei e Hilary? E che coppia sono -.- " e devo dire che mi è piaciuta invece xD
Cosa ho apprezzato sinceramente non lo so dire, perlopiù mi sono piaciuti i pensieri folli della Tachibana, bravissima!
E ripeto, continua!
In fondo manca solo un capitolo ed è giusto dare un finale a questa storia.
Ciao ciao

17/06/15, ore 20:59

Ciaoooo! Sono andata un po' a ficcare il naso tra le tue storie e questa mi ha da subito incuriosito!! È super divertente, mi piace la narrazione in prima persona con tutti i pensieri e i commenti personali di Hilary! E devo dirti che mi sento parecchio nei suoi panni quando dice che sua madre da giovane aveva dieci ragazzi mentre lei è una sfigata XD spero davvero di sapere in qualche modo come è finita, complimenti!! Un bacio :) Blue

09/07/12, ore 15:52

Ahaha! Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato, la storia è comunque ben definita, e i pensieri di Hilary sono spassosissimi! Nel primo capitolo in effetti hai sintetizzato bene Kai, con solo cinque frasi nel suo reportorio, di cui due sono di routine (buonanotte e buon appetito), però almeno la salutava! Chissà perché Boris dà l'idea di essere un pervertito a tutti, Hilary fa bene a stargli lontano... La maglietta con le paperelle gialle e i pantaoncini verdi sono una cosa bellissima, ci ho riso per un quarto d'ora! Anche sulla mamma di Hilary che vuole farsi Kai... E poi nel terzo capitolo gli omini che escono da dietro al Bar gridando :Per lui?! In effetti Hilary sta antipatica anche a me, però è perfetta da mettere insieme a Kai, perché sono due opposti, a partire dalla loquacità... Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che i due piccioncini si siano messi insieme! Ciao!