Ghost
di roby_lia

22/07/12, ore 16:37

O mio Odino quanto amo questa fic!
Loki è qualcosa di meraviglioso e Thor, il possente Dio del Tuono, annientato dai sentimenti per lo sfuggente e misterioso fratello...è proprio il solito sentimentale! xD
Anche se credo che comunque Loki provi le stesse cose ma non vuole darglielo a vedere! u.u
"L’ultima cosa di cui mi rendo conto sono le tue dita che leggermente si richiudono, attorno alle mie." questa frase è di un amore assoluto! Awwwww *u*
Complimenti, inserita tra le preferite!
Ale

09/07/12, ore 08:29

*________*
MY GOD!!!!!!!!!! QUANTO AMOREEEE!!!!!!
Mio dio, è stupenda!!!
Non ho nati letto prima d'ora una ff con personaggio principale Thor, o almeno non così. Solitamente Thor è il fratello maggiore, il grande, quello forte e, seppure sentimentale, quello che protegge e non ha mai paure o insicurezze.
Ma questa, no. Questa ff è completamente fuori del comune e mi ha rapita.
Il modo in cui descrivi. Sentimenti di Thor è incredibile e anche come utilizzi l'immagine di un fantasma per descrivere Loki ed il suo comportamento. È bellissimo.
E infine come Thor si rassicuri fra le braccia del fratello, come un bambino insicuro, sebbene egli sappia che poi andrà via gli basta averlo vicino per un po'. Che cosa dolce **
Sono rimasta incantata, ti prego scrivi ancora one shot, perchè questa è stato un affondo micidiale: oramai sono partita XD
A presto, sei stata bravissima *o*
shadow

08/07/12, ore 18:12

ok almeno ora posso aggiustare il linguaggio da sms.. ma al cell sono pigra! XD

recensione che arriva dal cell,mentre sto tornando col treno, non avrei potuto chieder nulla d meglio da leggere! Dolce e un pò malinconica,introspettiva,delicata,commovente, sublime... E molto vera! Loki è magistrale,il finale delle dita che si rikiudono è .. waaah!sei sempre+brava,dopo la metto nelle preferite, anzi no, l'ho già messa!

non smettere mai di scrivere .. e ricorda che io aspetto 'Perdersi e ritrovarsi ' <3<3<3
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 09:58 am)