Your love is my drug
di Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/02/16, ore 18:01

Ciao mi sono appena inscritta solo per scriverti,volevo prima complimentarmi per il tuo modo di scrivere,poichè è difficile che io legga una storia fino alla fine e che ci rimanga male per questa che purtoppo hai lasciato in sospeso. Mi piace tanto sopratutto perchè non è scontata e ci sono colpi di scena quindi,so che è difficile, però ne sarei davvero felice se continuassi. Ho letto anche le altre due su Zayn e sono semplicemente stupende e l'ho terminate in poco tempo. Quindi ti prego termina questa meravigliosa storia..da quando l'ho iniziata tutte le altre mi sembrano stupide e dopo un pò mi stufo e smetto perchè non riescono a trasmettermi quella voglia di leggere cosa che invece tu riesci a fare. Spero che tu legga e che prenda in considerazione la m ia richiesta. Grazie e scusa per il disturbo..

20/08/14, ore 21:57

Che bello! Mi piace molto come scrivi, anche se non mi piace troppo il fatto che il narratore sia un narratore esterno, preferirei fosse interno, ovvero qualcuno di personaggi, ma di siuro ci passerò sopra perchè mi piace molto come scrivi e la storia è intrigante! La metto nelle seguite e nelle ricordate 😘
-Giulia💜

23/03/14, ore 10:49

Molto bello il prologo, molto diversa da "My best friend's brother" spero che questa ff abbia molto successo come l'altra, anche se ne sono sicura al 101%;)

17/10/13, ore 10:30

Adoro queta storia, è scritta veramente bene, ma quello che più mi piace è che non è assolutamente scontata, non capita quasi mai quello che ti aspetti, le storie tra i personaggi non sono frettolose e precipitose e amo tutte le differenze dei caratteri dei numerosi personaggi. :))

17/09/13, ore 19:38

Ciao, sono una nuova lettrice... cioè non molto nuova. Prima ero nell'anonimato perchè non avevo un account, ma adesso che ho fatto la bellissima scelta di iscrivermi sono qui a recensire.
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per il tuo stile di scrittura e per gli errori grammaticali praticamente insistenti. Sai è molto difficile trovare autori su EFP che utilizzino un italiano corretto, o perlomeno normale. Quindi davvero, complimenti!
Poi.. la storia! Spero mi perdonerai per non aver recensito tutti i capitoli, ma è già un miracolo se ho tempo per questa recensione. Prima di tutto volevo dirti che adoro la trama davvero molto originale e mai vista! MI piacciono moltissimo i momenti Larry e anche quelli di Liz e Zayn... insomma adoro tutti i personaggi!
Volevo poi farti i comlimenti anche su come hai trattato la tematica della droga. Mi è capitato di leggere altre FF che parlavano di droga, ma solitamente la tematica era affrontata troppo... come dire.. brutalmente, mentre tu l'hai affrontata, sì in modo esplicito, ma comunque non rendendola troppo pesante e anche volgare ( per esempio non hai usato delle espressioni come "si drogava tantissimo" o cose del genere che avrebbero reso il tutto troppo semplice e senza un significato). Lo so forse non sono riuscita a spiegarmi benissimo, ma spero comunque che tu abbia capito. Davvero tanti tanti complimenti! <3
Ah un ultima cosa ( lo so sono stressante): forse è vero che aggiorni non molto frequentemente, ma devo dirti che ne vale la pena di aspettare e so che scrivere una storia del genere è impegnativo e serve del tempo che spesso non si riesce a trovare, quindi capisco benissimo pechè non aggiorni frequentemente.
Adeso ho vermanete finito... che dire.. .spero di leggere presto il capitolo e davvero, ancora complimenti ( sarà la 7 volta che lo dico) perchè sei davvero bravissima!! <3
Un bacio

_ dream <3

11/09/13, ore 22:30

Amo già il primo capitolo/prologo, non vedo l'ora di andare avanti nella lettura, credimi :) Baci, Valeria xx

03/09/13, ore 22:25

Mi sembra una storia abbastanza reale, una cosa che potrebbe accadere anche nella vita reale. Mi piace veramente tanto, perció la inseriró nelle storie da seguire.

31/08/13, ore 00:00

Onestamente... Il capitolo é favoloso!!! Liz e Zayn sono... Aidijeutjxkhgfaij insieme!! Troppo carini.. E poi vabbé Liam... E Megan che si preoccupa per Zayn... Non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo!! Sono in trepida attesa!!! Xoxo :3

27/08/13, ore 20:56

Ok, mi sento tipo tutta WTF perché non mi ricordo se ti ho recensito prima, ma adesso, me ne sono ricordata e... NO, SONO NUOVA MUAHUAHUAHUAH(??
Lo ripeto. WHAT THE FUCK?! Si, hai capito che io può tuto *si asciuga una lacrima fiera di se stessa, yey*
Allora, innanzitutto complimenti per la tua precedente FF, My best friend's Brother, che ho davvero apprezzato, anzi, amato. Davvero. Era davvero eccezionale.
Poi, arrivando a questa SIIIIIII, HAI AGGIORNATO PRESTO, YEEEEEEEEEY KAJNCDJAKDKA
Quindi, avrai intuito che la seguo dalle origini, Your Love Is My Drug lol, ebbene si, e devo dire che mi piace comuqneu la ''scorrevolezza'' che hai impiegato dal passare da MBFB a questa, che è davvero diversa come argomentazione, quindi punto bonus(?)
In più, il capitolo che ti sto recensendo è il mio preferito finora, perché succedono un fottio di cose adjakjcn:
-Liam entra in azione e si mette evidentemente in evidenza *lol* che gli gusta Megan, tanto che arriva a far quasi a botte per quello che i suoi compagni idioti le dicono dietro, e fatto sta che Haz e Zay si guardano complici
-Louis a casa di quello stronzo, che gli chiede se è ''bravo con la bocca''. E qui mi sono davvero cagata in mano. DOVE CAZZO SEI HARRY? Loueh ha bisogno ditteeeeeeee *qui ero tutta tipo OMMINCHIA ADESSO QUELLA TESTA DI CESPUGLIO SE NE DEVE USCIRE DA QUALCHE PARTE E FARE A PEZZI MCMANN*
-Harry ringhia a Zayn quando lui tira in ballo Louis, il suo faccino, il suo culetto da favola
-Meg si preoccupa di Zay
-LAYN FEELS CAZZO ACDJNAKDNAKNFKCN

OMG ero tutta una cosa sballonolante, sembravo una foca impazzita *MA WTF* e saltellavo.
Quindi, in caso on si fosse capito, MI PIACE FOTTUTAMENTE DA MORIRE QUESTA FOTTUTA STORIA CAZZOMINCHIA. Si.
Ok, io e la mia normalità andiamo ora,
comlimenti ancora

Sve xxx

21/08/13, ore 20:30

Sei davvero bravissima!! Complimenti <3... ti stimo troppo. Mi sono innamorata della tua FF 'My best friend's brother', ma adesso mi sto innamorando pure di questa!

11/08/13, ore 13:06

Continua a scrivere questa storiaaaa! È bellissima, e anche se non aggiorni presto continuerò a seguirla. Non vorrai mica deludere una tua grande fan, vero?

10/08/13, ore 12:44

Questa storia mi ha attirato fin da subito perchè affronta tematiche delicate con tatto e precisione. Non è scritta superficialmente, ma vi è una grande attenzione nella cura dei dettagli e nelle descrizioni delle scene molto particolareggiate . Inoltre l'amore fra i personaggi è di varia natura e il tutto è molto intrigante. Leggendo questa storia sembra di essere presente insieme ai protagonisti, oltre a notare subito una grande attenzione per la personalità dei personaggi. Amo letteralmente questa storia per tutti questi motivi e capitolo dopo capitolo sono sempre più incuriosita e motivata a continuare a leggere perchè è qualcosa di MERAVIGLIOSO!!!! :)
Baci Xx

13/07/13, ore 00:16

A me sinceramente mi è piaciuta molto, soprattutto per l'argomento di cui tratta. Davvero bella e ti dico che ho intenzione di leggerla fino alla fine.

05/07/13, ore 15:08

Mi sono innamorata  di questa storia e di questi persognagg. Aggiunta nelle seguite
100+ recensioni? Non me ne ero accorta. OMG *-*

Continua cosi fenomeno.