La Leah di sempre
di Maria_Black

23/10/13, ore 20:04

Ciao, io sono Elena, piacere.
La tua one-shot è fantastica, la adoro!
Hai descritto pienamente il dolore della perdita di Sam per Leah.
Sei stata davvero brava, era come se, leggendo la storia, il dolore che Leah provava mi entrasse dentro.
Mi congratulo con te! Bravissima!
Un saluto e mi raccomando, vai avanti così!
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:06 pm)

10/09/12, ore 11:27

Maria, è bellissima questa storia. E nella scrittura migliori sempre di più. Il personaggio è assolutamente IC, l'hai saputo affrontare benissimo, povera Leah... senza il suo lieto fine <3 L'amore vero per Sam che alla fine l'ha spezzata, l'ha distrutta perché l'imprinting li ha allontanati per sempre.
I miei complimenti, ci sono delle frasi stupende, davvero la citerei per la maggior parte, sei stata bravissima <3 <3 <3
Stai ancora scrivendo quella storia su Jacob e Bella? <3
Ancora complimenti
Un bacione
Tua Ania <3

12/07/12, ore 18:01

è davvero molto bella! da quando ho letto la saga di twilight il personaggio di Leah è quello che mi ha incuriosito più di tutti..la vedevo forte e fragile nello stesso tempo, acida per ovvi motivi ma comunque pronta a lasciarsi andare all'amore se si fosse presentata l'occasione...la tua shot rende bene l'idea che io mi ero fatta del personaggio di Leah! grazie per questo piccolo tuffo nella sua (complicata) personalità!:) Booow95

08/07/12, ore 18:28

Ciao!! Ho letto adesso la fan fiction (: molto carina devo dire! E' bello parlare anche dei personaggi secondari e dei sentimenti che, probabilmente, provano. Leah piace anche a me come personaggio. E' forte e determinata, una donna "con le palle" insomma XD
Per quanto riguarda la storia non ho trovato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole e piacevole ^^
A rileggerci!
Wendy ^^