Strings
di Cee4

09/07/12, ore 21:59

Confesso che mi hai molto molto incuriosito!! Non so bene cosa aspettarmi e quindi penso che sia una cosa positiva.
Tu  mia cara migliori a vista d'occhio affinando il tuo stile  un po' particolare, senza fronzoli, fatto di flash di situazioni sintetizzate in poche parole.
Matt per quello che ci hai data da intravedere è già il solito psicosociopatico che vive nel suo mondo e va bene così!

Per adesso mi fermo e aspetto il seguito...molto molto curiosa!!

Abbraccia

P.S. dormo poco anch'io!! Bacioni

08/07/12, ore 18:43

Ti confesso che la cosa che mi ha attirata di questa fanfic, in primo luogo, è stata la scritta "nuovo personaggio". Adoro le aggiunte - sempre che siano ben fatte, ovvio - e devo dire che sono piacevolmente sorpresa e colpita. Ammiro il modo in cui sei riuscita a districarti nella fanfiction, con quelle frasi corte e spezzate tra loro, ma che evocano tantissimo: ognuna di quelle frasi è perfetta, e per citarti hai trovato un incastro "semplice e perfetto".
Quindi per finire (Dio che tono professionale. Ti dirò: sono solo estasiata e nient'altro XD) ti faccio tantissimi complimenti per aver scritto qualcosa di così inusuale nel fandom, o comunque descritto in un modo differente dal solito. Veramente tanti, tanti, tanti complimenti. :3