Meet me down by the sea
di Shannonwriter

28/11/12, ore 20:51

“Ci vediamo domani.” mi salutò.
“Speriamo di no” mi uscì fuori.
Rise sommessamente della mia mezza battuta e dopo un'ultima stretta lasciò andare la mia mano. Anche ora mentre la rivedo che si allontana tranquilla con la sua conchiglia portafortuna mi chiedo se avrei potuto fare o dire qualcosa di più per prepararla a quello che l'aspettava. Avrei potuto proteggerla? Probabilmente no ma è bello illudersi.

Annie non ancora pazza, un sogno, mi piace molto la tua storia e ora la voglio proprio leggere tutta!
E' molto interessante e mi ispira, adoro e fannie o le annick :)
lotty

30/07/12, ore 17:12

Questa è la prima ff che leggo su Hunger Games, ho finito il secondo libro due giorni fa e sempre due giorni fa mi sono innamorata di Finnick, dopo l'episodio degli uccelli chiacchieroni. Non leggo ff ete, ma sono troppo presa da lui ed Annie e la tua storia è perfetta per ciò che cercavo.
L'inizio è interessante e scorrevole. Sono curiosa di leggere i tuoi successivi capitoli per vedere come sviluppi la storia.

10/07/12, ore 12:12

Ciao! E' un vero piacere ritrovarti in questa fandom oltre che in quella di Una mamma per amica. Anche io sono una grande fan di THG e adoro la storia che c'è tra Finnick e Annie, anche perchè non è grandemente approfondita. Questo però permette a noi fanwriters di scrivere di più su loro due. La tua storia mi incuriosisce, mi piace. Mi ha molto colpita la scena di quando raccolgono conchiglie e mi chiedo se ci sarà un secondo capitolo ( ci sarà, spero presto! Non farmi aspettare troppo u.u ). Per ora, va tutto bene tranne questa frase che non ho capito: Sono piccoli mantra. Mantra? Cos'è? Sono io che sono ignorante? D: A parte questo, continua su questa strada, leggerò sicuramente i prossimi capitoli!
Luna