Digimon Adventure 3: Un'altra Storia
di MisaDom99

09/07/13, ore 16:22

Ciao Misa!! ^_^ Ricchan è venuta qua a recensire la tua fic! ;)
Allora, l'inizio mi piace e la storia non è noiosa, anzi è molto interessante ^^ e non ci sono errori! ...io ne faccio un miliardo e mezzo -.- ho solo una cosetta da dire (non è niente di critico) sarebbe stato più carino se ci fosse un pochino di più di narrazioni ma già va bene anche così, poi non sono nemmeno adatta a dare consigli perché scrivo veramente male -_-'
devo ammettere che non mi ricordo i personaggi XD infatti dovrei guardare su wikipedia
domani se ce la faccio recensisco anche il capitolo due :D ciaooo

13/09/12, ore 23:56

ciao,
prima di tutto voglia scusarmi per l'enorme ritardo, ma con la scuola iniziata ho davvero poco tempo..
comunque carinissimo il capitolo <3, sono curiosa di sapere il continuo!
Mi piace questa FF u.u!
Mi scuso anche per la recensione corta, ma ora devo proprio andare!
Kiss kiss, notte!

08/09/12, ore 14:24

Braaaaaaaaaavissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!Molto carina!!!!Sei proprio una grande scrittrice!!!!!!!!!!

Ti ricordo che ti voglio mooooooooolto bene,anzi ti aaaaaaaaadoroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*Goo* <3 <3

10/08/12, ore 18:09

Ciao, scusami del ritardo ;p!
Interessante il capitolo
Principessa? O_O, non ci posso credere!
Penso che sia dolce questo Nick!
Per stavolta ti saluto!
Kiss kiss, a presto!

E ricordati di avvisarmi quando aggiorni xD

09/08/12, ore 01:10

Oiii Cara! [che confidenza, eh? xD]; sono di nuovo io, oramai non potrai + liberarti di me. *Muahahah*
Mi piace questo capitolo, brava!
Ma povero Tai T^T, il biondino [?] avrebbe potuto consolarlo meglio U.U!
" - Grazie, non mi facevano complimenti da secoli. - "
xD ahahah!
Per oggi sparisco [?] penso che sia quasi l'ora che io vada a dormire xD!
Notte, a presto!
Kiss Kiss!

P.s. Mi faresti un favore?
Quando aggiorni mi manderesti un mess xk non controllo molto questa categoria, grazie <3!

09/08/12, ore 00:58

Sono di nuovo io che ti rompo U.U *me orgogliosa*
Dunque che cariniii *----------*!
"-…Che hai visto un anno fa in preda alla disperazione…per la morte del suo migliore amico che TU hai causato!-"
Questa frase mi incuriosisce :3
Non aggiungo altro vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Kiss kiss!
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 01:02 am)

09/08/12, ore 00:51

Eccomi di nuovo!
Passiamo subito alla recensione per la ff questa volta :3
Joe complimenti *me batte le mani*, hai avuto un ottimo piano U.U [?]!
Povera Kima, mi spiace per lei T^T!
Dolcissimo [?] Tai *------*!
Carinissimo il suo Digimon *.*!
Niente da aggiungere, al prossimo capitolo!
Kiss kiss!

09/08/12, ore 00:44

Ciao, mi presento sono Lili-Chan *inchino* [l'altra volta che ti ho lasciato una recensiono ero di fretta, quindi mi sono dimenticata delle buone maniere U.U].
Mi piace moltissimo quest'anime, lo guardavo tutti i giorni da piccola T^T [anche se ultimamente poco].
Come primo capitolo non mi sembra male :3
Che (s)fortuna Tai xD!
Passo al secondo capitolo, ci sentiamo li [?]!
Kiss Kiss!

30/07/12, ore 21:48

ciao misadom99 ^^.
ho letto i primi quattro chappy e devo dire che la tua ff mi incuriosisce...
ho notato un netto miglioramento, sia nella scrittura che nella narrazione, rispetto al primo chappy... brava! continua così!

all'inizio pensavo che il rapporto Tai-Kima fosse fratello-sorella, invece vedo che sta nascendo un nuovo amore... bene per Tai almeno non si litiga sora con matt...

ah il digimon che hai scelto per Kima è un amore *.* lo voglio anch'io.... caruccio.
una domanda: ma i digimon dei ragazzi dove sono?? appariranno presto? spero di si, adoro particolarmente agumon *.*

comunque, sembra che il nostro Tai avrà un ruolo importante rispetto a quello degli altri prescelti... ottimo! sono una fan di questo personaggio.

alla prossima
lau2888

13/07/12, ore 12:18

Anche questo capitolo è carino, e stavolta non hai avuto problemi coi tempi verbali.
L'unico appunto è che potresti descrivere meglio quello che succede, insomma, passare da una cosa all'altra così mi sembra un po' brusco, non lo pensi anche tu?
Ci vorrebbe un po' più di descrizione, degli ambienti, delle snsazioni dei personaggi, insomma, ci vorrebbe qualcosa che desse un po' di voluminosità alla storia!
A parte questo, carina l'idea che Akima abbia dei poteri, sarebbe il caso di espanderla meglio, no?
E perchè quando hai messo la scritta Digimon Analyzer sotto non c'era niente?
Mi avrebbe fatto piacere una descrizione del Digimon che hai affidato ad Akima!
Insomma, la storia è buona, ma dovresti lavorarci su un attimo, per renderla ancora migliore!
Non ti scoraggiare per queste critiche, voglio solo aiutarti a migliorare!
Dopotutto, Dante non ha scritto la Divina Commedia in un giorno, no?
Quindi, col tempo migliorera anche tu!
Un bacione, Werewolf1991

08/07/12, ore 20:33

Mhhh...come inizio non è male, ma hai qualche problemino coi tempi verbali, passi dal passato remoto al presente, il che stona parecchio, non ti pare? Te lo dico pefrchè anch'io avevo lo stesso problema ma col tempo l'ho risolto, è solo questione di pratica, tutto qui! E ci sono anche dei piccoli errori non di ortografia, ma a livello di formazione delle frasi, come quel "dormiglione di ragazzo che dorme". Si ripete lo stesso concetto due volte e questo rende il testo un po' bruttino.
Spero che non te la prenderai se ti correggo in questo modo, dato che non ci conosciamo, ma lo faccio solo per aiutarti a migliorare!
Poi, il fatto che Tai sia così intuitivo è strano, ma ci può stare, dopotutto glene sono capitate tante ed è sicuramente diventato più empatico col tempo. Matt è proprio lui, si riconosce. Akima mi sembra interessante, come personaggio, quindi spero che la caratterizzerai a dovere.
A parte questo, l'idea mi piace e seguirò la storia, spero che seguirai i miei consigli, vedrai che la lettura risulterà più scorrevole!
Un saluto, Werewolf1991