Le Ali Dell'Amore
di PiCcOlA CaMi

08/09/14, ore 21:25

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

31/01/07, ore 11:32

ciao! carino come inizio..ma stai attenta agli errori tipo: alnus...^^ cmq cerca di usare l'html...così è un pò difficile da leggere..(il primo capitolo)..ad alcuni lettori potrebbe nn piacere! cmq aspetto un seguito! aggiorna presto! una bacio nayo^^

Vahly
23/01/07, ore 11:41

Come inizio non è male, anche se mi sembra un filino banale, ma aspetterò i prossimi capitoli per giudicare. Cerca di stare attenta al carattere della protagonista, perchè in genere i personaggi originali (anche alcuni miei, purtroppo, per cui capisco bene il problema) tendono ad essere trasformati in Mary Sue. Dai una riletta al testo, perchè hai scritto Alnus al posto di Albus, e ci sono frasi come "A parte che ho trovato..." che non stanno benissimo... inoltre penso che dovresti stare attenta all'htlm: non andando mai a capo il testo sembra più pesante da leggere, e ciò non invoglia molto i lettori a proseguire nella lettura... ti consiglio di leggere la guida all'htlm, in alto a sinistra della pagina del sito, ma se hai problemi scrivimi pure (vai nel mio account e da lì clicchi su "contatta" per mandare un'e-mail). Un bacione!