Mistakes.
di CharlieMadison1

09/07/12, ore 15:00

Ciao ^.-!!
Amo le Shiho-Shinichi, e sono sicura che questa storia sarà ricca di colpi di scena!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooO!!! La metterò nelle seguite, poi chissà!!
Bravissima complimenti, un bacione grande Ali :3

P.s. Complimenti davvero non vedo l'ora che aggiorni!!!

09/07/12, ore 11:23

Mamma mia che capitolo!! Il modo in cui hai descritto i personaggi mi é piaciuto tantissimo. Poveretta, Shiho vive con il pensiero del suicidio continuamente, ma ler fortuna c'é Shinichi che la protegge. Che carini!!! E poi che scena ehm.. inaspettata che si é trovata davanti Ran, ma da come ho capito, i due ragazzi avevano già avuto una storia precedente, o sbaglio? Comunque bel capitolo, alla prossima Angelo97

09/07/12, ore 03:10

questo capitolo ha attirato molto la mia attenzione , poiché io adoro Ai ma mi piace ancor piú Shinichi e ho sempre desiderato vederli insieme! ti prego pubblica al piú presto il prossimo capitolo!! ciao :))

08/07/12, ore 19:28

wow...forte! che bel capitolo! se ho capito bene è dopo otto anni dai fatti attuali, o di piu? e strano sai...dall'Ai che pensa di uccidersi all'Ai "con" Shinichi...Mi devo ancora riprendere...povera Ran, un pò mi dispiace, ma mi passerà.Ma alla fine quesa staria di che coppia è? (scusa ma credo di non aver capito!)