Senza lei
di marthiachan

01/06/23, ore 22:42

Ciao Marzia,
Bellissima e meravigliosa fic,ma soprattutto molto malinconica e triste ,che fatica far capire a Ryo che senza Kaory non può vivere,deve toccare il fondo x capire l’amore immenso che ha x la sua socia,ma tutto è bene quel che finisce bene e finalmente sono insieme e si amano come si meritano.
Grazie x questa fic meravigliosa e triste,ma per fortuna è finita benissimo un abbraccio 🤗

05/09/12, ore 18:10

E' stata una lettura bellissima, sotto ogni aspetto.
Adoro entrambi i personaggi già presi singolarmente, se poi li uniamo in una coppia, con qualunque lettura (basta che non sfoci nel ridicolo, in quanto loro sono tutto tranne che quello) e qualunque genere di fanfiction.
Penso che un comportamento del genere (se si fosse verificato) sarebbe potuto accadere, in quanto nonostante tutto Ryo ama veramente Kaori e il sentimento è ricambiatissimo.
La solitudine e la lontananza sono delle bruttissime bestie da cancellare e combattere, ma a volte l'amore è molto più forte di questo, e ti fa compiere delle scelte.
Questo gesto è servito a Ryo per capire di più di quello che prova davvero per Kaori, ed in fondo anche la ragazza sperava che il tutto andasse per il meglio, nonostante le intenzioni iniziali: sappiamo quello che riserva Kaori nel suo cuore, dopotutto.
Eppure, nonostante la parte piuttosto angst e ben descritta (lo stile della storia è buonissimo, te lo garantisco), poi man mano si assottiglia il tutto, portando ad un livello di emozioni più trasparente ed anche altalenante, se vogliamo considerarlo così: tutto sommato, la storia in sè è organizzata bene, con giuste modalità di scrittura e di emotività.
Il finale è gradevole e fresco, porta ad una condizione che sembrava apparentemente disperata che poi si risolve e che tenderà a migliorare nel corso del tempo: entrambi sanno che stando insieme (litigando oppure rimanendo protagonisti di momenti seri), potranno stare assolutamente meglio.
Il bello della coppia è proprio questo, sono grandiosi in quasi tutti i generi possibili ed immaginabili.

Ti saluto, rinnovandoti i complimenti per la one-shot.

Un abbraccio,

Watashiwa

02/09/12, ore 16:01

Ciao :)

Avevo letto questa shottina tempo fa, ma ancora non avevo potuto recensirla per bene!
Ho anche ancora qualche tua storia da commentare!
Presto o tardi le recensirò tutte, ne ho lette e commentate la maggior parte e le adoro!
Mi capita persino di rileggerne alcune a volte!
Questa sebbene sia breve è bellissima!
Scritta bene, tranne forse qualche ripetizione, ma è coinvolgente, fluida, dolce, semplice...
Immaginare Ryo così devastato per la mancanza di lei... è fuoriuscito il vero io, lui ha gettato quella sua maschera di durezza per mostrare la sua fragilità.
Molto bella la scena del loro incontro, e della loro riappacificazione! *_*
Brava! Complimenti davvero! :)

14/07/12, ore 18:08

Ho avuto paura che alla fine sarebbe andata male, fortunatamente non è stato così! Io credo che Ryo, senza Kaori, non riuscirebbe a vivere, come hai descritto ampliamente, sopravviverebbe, ma ritornerebbe ad essere quell'uomo senza nulla che era nell'America Latina sotto l'effetto della polvere degli angeli. Molto scorrevole, frustrante in alcuni punti e poi finalmente il re-incontro... Quel ciao sussurrato mi ha emozionato!

08/07/12, ore 21:36

Mi è piaciuta tantissimo, prima lo strazio di lui e poi la parte finale così dolce. Che bella! Sono contenta che ci sia stato un lieto fine :D