Il mio migliore amico è un coglione.
di Kebabbaro_Zecsi

21/08/12, ore 00:12

ODDIO HARRY è STATO DOLCISSIMO!!!!!!!!!!!! IL CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOO....DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PERCHè SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!

20/08/12, ore 23:42

Tu! Bastarda, troia!
Come ti permetti di lasciarmi al secco?:( Come ti permetti di troncare così il capitolo? Ho voglia di piangere! Ti voglio tanto bene e gli insulti servono a farti muovere il culo e scrivere il capitolo successivo! Con tanto affetto la scopa-amica di Malik xX

20/08/12, ore 23:07

No vabbè, dire che questo capitolo è stupendo sarebbe riduttivo! Mamma mia se è bello, poi amo il modo in cui harrycucciolo si prende cura di lei, la difende, come picchia johnson, poi amo kate e louis, quei due stupidi biscottini (?), insomma amo i tuoi personaggi e il modo in cui li descrivi, continua al più presto, sei fantasticamente fantastica! *--* <3

20/08/12, ore 21:54

Quando harry all'inizio ha detto quelle cose brutte, salvo per buttare l'iPod per aria HAHAHAHA
mi sono spaventata :(
Aggiorna prestissimo.
S xx

20/08/12, ore 20:12

Ehi ciao. :3
Io a quel deficiente che ha toccato Kate, lo castro.
Harry eroe, eh? Aww., non vedo l'ora di vederli insieme come coppia.
Sono sicurissima che entrambi provono dei sentimenti. Spero
vivamente che aggiorni presto.

Un bacio, Lee.

20/08/12, ore 19:46

Questo capitolo è bellissimo! Secondo me ( ovviamente fai come vuoi ) Kate dovrebbe rimanere ancora dura con Harry per un po', rimanendo al gioco..se cedesse subito finirebbe per essere l'ennesima storia sdolcinata a manetta.
TI STIMO (?) CONTINUA COSÍ SCRITTRICE (?)

20/08/12, ore 19:19

sono appena salita sul computer e vedo che tu hai aggiornato, ormai ti adoro!! :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo.. e comunque sei bravissima, anche se ormai lo avrai capito pure tu e poi te l'ho già detto.. sarò ripetitiva ma mi piace ripetertelo! **

Chiara :)

20/08/12, ore 19:11

allora aspetto la prossima puntata per sapere cosa succederà, spero sia il più presto possibile c: comunque sei bravissima, e tutti i capitoli sono jbvkjadb

20/08/12, ore 01:11

Awww la tua storia è stupenda, cazzo! Continua al più presto :3

20/08/12, ore 00:27

CHE BELLOOOOO!!!!!!!!!!! LOUIS E KATE HANNO FATTO PACE E FINALMENTE HARRY E KATE SI SONO BACIATIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! LEI DEVE LASCIR AGIRE IL CUORE!!!!!!!!! COMUNQUE IL CAPITOLO è BELLISSIMO E TU SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!!!

19/08/12, ore 23:36

Hanno fatto pace, woww! Harry è troppo pandoso (?) Il capitolo era bellissimo! Aggiorna prestissimo! S xx

19/08/12, ore 23:18

Ehy!
Sono strafelice che le due carote hanno fatto paceeeeee! *-----*
Harry, è diventato protettivo, ma quanto è dolce? alla fine ha ceduto lui per primo u.u
cacchio devi postare subito il continuo non puoi lasciarmi così!
aspetto bella!
baci!
-Asia

19/08/12, ore 22:43

spero prorpio che Kate si lasci andare al bacio, vorrei tanto che contraccambiasse l'amore di Styles c: comunque sei bravissima come sempre, aggiorna presto c;

19/08/12, ore 19:33

STUPENDAMENTE STUPENDOOO ! MMH .. PURTROPPO QUESTA VOLTA NON DARO' MOLTO SPAZIO ALLA MIA IMMAGINAZIONE IN QUESTA RECENSIONE .. PERO' QUALCOSA SCRIVERO' LO STESSO .. MMH .. FAMMI PENSARE .. DUNQUE CONTINUO L'ULTIMA RECENSIONE :) ELENA RITORNO' A CASA FELICE E CONTENTA, APRI' IL BIGLIETTINO E SU DI ESSO C'ERA SCRITTO IL NUMERO DI STYLES (CLASSICO -.-) .. LEI LO CHIAMO' MA LUI NON RISPOSE, COSì GLI MANDO' UN MESSAGGIO .. CHISSA' SE LE RISPONDERA'? LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA RECENSIONE DI #SOFILOVESTYLES2 xoxo
P.S. SCUSA MA NON AVEVO MOLTO TEMPO, L'AVREI FATTA PIU' LUNGA ;)

19/08/12, ore 19:31

Ehi ciao! :3
Seriamente, questo capitolo è uno dei preferiti e sai il perché?
Allora punto primo: Kate ha fatto pace con Louis.
Secondo punto: potrebbe nascere una bella amicizia tra Kate e Zayn e l'ultimo
e terzo punto Harry ha baciato Kate! Ha ammesso che le piace seriamente e lei chiede
di essere amici? Spero che segua il cuore e non il cervello. La mente ti fa complicare le cose, certe volte.
Ma poi sono sicurissima che Kate sotto sotto, prova qualcosa per Harry. Non sbaglio, ho fiuto (?) per queste
cose. Sono felice che Harry abbia colto l'attimo.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Fallo presto, mi raccomando! ;)

Un bacio, Lee.