Make a wish
di Reika_Akire_Nives

15/09/12, ore 21:42

Niente da dire, mia cara. Come al solito hai scritto un bel capitolo, e come sempre hai reso bene le personalità dei cari Dex Holder (il battibecco tra Gold è Silver è qualcosa di davvero esilarante, mi hai strappato non poche risate). A parte ovviamente il fatto che definire uno come Silver "amico" è una parola un po' grossa, non posso biasimare Crys per quanto riguarda il suo punto di vista, e mi ha fatto pure piacere leggere che il suo desiderio sia stato qualcosa di così semplice, ma allo stesso tempo dolce ^^

16/08/12, ore 22:36

Scusami se non ho recensito prima ma non ho visto l'aggiornamento ero in vacanza.

Oh che meraviglia <3
Basta come riassunto per tutta la tua piccola fanfic?
Seriamente, non solo come la precedente è ben scritta e scorrevole ma credo che tu sia riuscita ad entrare bene nella mente dei due Dex Holders di Hoenn: sono tenerissimi senza pur essere troppo sdolcinati.

Davvero divertente e azzeccata, bravissima! ^O^

27/07/12, ore 11:15

Proprio come il capitolo precedente, questa shot mi è piaciuta, e posso concordare bene sia sull'idea che Ruby abbia desiderato un qualcosa di molto profondo (soprattutto se era nei confronti di Sapphire) che sul fatto che entrambi sono la prima -e, purtroppo, anche l'unica- coppia che nel manga viene confermata mentre tutte le altre, come per esempio la RedxYellow, hanno esito incerto

Ah, ma volendo spendere qualche altra parola su Ruby e Sapphire... beh, l'ho ammetto, nel manga non mi piaceva molto il fatto che lui fosse così altezzoso, bellimbusto, superficiale e di mente chiusa, mentre invece apprezzavo molto il carattere e la personalità di Sapphire. Tirando un po' le somme, quando vidi la fine del R&S Chapter ero abbastanza contento, non solo per l'epos e il climax in cui sfociano gli ultimi capitoli, ma anche per il fatto che entrambi i protagonisti (soprattutto Ruby) riescono a maturare e diventare "adulti"

Beh, direi che ti ho detto abbastanza per questo capitolo, perciò ora me la filo e... alla prossima ^^

09/07/12, ore 22:51

Brava... davvero essenziale, ma bellissima... non vedo l'ora di leggere altre storie della tua raccolta sui desideri...

09/07/12, ore 00:22

Una one-shot su Rald, io sono una persona felice!

La saga Emerald è forse la mia preferita in assoluto (si, nonostante la mia grande passione per Sapphire) ed ho davvero amato il biondino in quanto è un eroe un po' fuori dagli schemi e come la maggior parte dei suoi colleghi con un background psicologico ben definito e davvero da apprezzare; nonostante ciò non è molto amato, come personaggio, e di storie con lui come protagonista ce ne sono pochine.
Ed è dunque che accolgo con grande gioia questa tua storia così breve ma sicuramente significativa in quanto a parer mio sei riuscita davvero a centare il carattere del piccolo Dex Holder.

Ben scritta, senza errori e scorrevole.
I miei complimenti, davvero!

09/07/12, ore 00:02

Non è male come one shot. Nella sua pochezza penso che tu sia riuscita a centrare in pieno quanto al piccolo Emerald manchi tanto Jirachi. E come biasimarlo, a tutti piacerebbe avere un amico come il piccolo Pokémon Desiderio, dico bene? Beh, continua a sperare, Emerald... chissà che un giorno questo tuo desiderio non si avveri sul serio ^^

Nel complesso, una shot scorrevole, piacevole e tenera allo stesso tempo

08/07/12, ore 23:52

Che carina questa one-shot!  Anche se non ho letto il manga, e quindi non so nemmeno chi sia Emerald xD ( ma ho intenzione di leggerlo :3) mi è piaciuta! Il suo desiderio è stato molto dolce; Emerald è particolarmente legato a Jirachi <3 Amo l'ambientazione: l'idea di una persona con gli occhi alle stelle, mentre tiene in mano un fogliettino di carta colorato ... che dovrà poi riempire con il suo desiderio *^*
Bene, anche qua abbiamo festeggiato il tanabata, in qualche modo (e poi è bella anche la data: 7/7 *^*)
Scusa per la piccola recensione, ma è un po' tardino, la stanchezza si fa sentire D:
Konny