Cosa ti aveva fatto?
di _Smeralda_

13/07/12, ore 03:07

Oddio!Non è triste come mi hai scritto tu via messaggio.....È TRISTISSIMA! La storia è scritta molto bene! Gli occhioni di cucciolo.....Davvero mi ha fatto quasi piangere. È veramente terribile il fatto che i cani vengono abbandonati! È ingiusto, giuro che se ne vedo uno....!
D:Si cosa gli fai!Tu non picchi nemmeno!
Vuoi vedere? *Tira fuori una mazza*
D:Da dove l'hai presa?!
Bho!Che importa!
D:Aaaaa!
Scusa, abbiamo un conto in sospeso....xD
Continua così mi piacciono moltissimo le tue nonsense!
Ely
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 03:07 am)

09/07/12, ore 14:33

Questa storia è tristissima, mi piace tanto!
Io odio quelli che abbandonano gli animali!
Comunque, questa flash è scritta divinamente, complimenti!

Kiss,
Giulia

08/07/12, ore 22:15

Io, come animalista, concordo in pieno.
Già l'idea di abbandonare un cane, un tuo amico che ti è stato sempre fedele, che ti ha sempre amato e rispettato non mi va giù! Quindi non potevo non recensire questa storia.
Se si vuole che qualcosa cambi, bisogna fare qualcosa contro questa crudeltà. Io detesto chi prende un cane e lo tratta come un giocattolo. Il significato della tua storia è molto profondo. E' come dire che chi adotta un cane deve sapere quali responsabilità comporta, quali doveri devi svolgere per farlo stare al meglio.
La storia è scritta magnificamente, davvero, la bandierina verde te la meriti tutta.
Gli errori non esistono,  tu l'hai scritta magnificamente.
E speriamo che con quegli annunci alla radio e al telegiornale riescano veramente a ridurre l'abbandono (E se lo facessero sparire ancora meglio)
Emily Caitlynne Campbell

08/07/12, ore 21:28

Ok, ti sembrerò una brutta persona ma io non amo i cani.
Perché? Perché tutti i cani che ho incontrato nel corso della mia vita erano cattivi, mi ringhiavano contro, cercavano di mordermi.
E quando avevo 4 anni un cane mi aveva inseguito per un lungo tragitto ç.ç
Però ho un gatto. Non so se sia la stessa cosa, non credo.
Sarà che sono stata sfortunata io con i cani, nel senso che non ne ho mai incontratouno buono.
Sfiga, davvero.
Comunque sia sono contro l'abbandono di qualsiasi tipo di animali.
Non è giusto negare l'affetto a chi te l' ha dato chiedendo solo un po' di cibo in cambio.
Non è giusto perchè cani, gatti, canarini - o cos' altro - sono pur sempre esseri umani.
Che dire? In questa fic hai reso bene questa idea.
Dell' abbandono ingiusto ed inutile intendo.
Scott: Perchè i tuoi genitori non hanno abbandonato te?? -.-
Perchè no -_- I tuoi invece li pagavano per tenerti?
Scott: Sì :D
Beh era esplicitamente ovvio -________-
Comunque, tornando alla fic, non ho visto errori di alcun genere.
Non ho visto, no.
E'  tutto scritto magnificamente, come sempre.
E come sempre hai evidenziato il mio lato sentimentale ç.ç
Che dire, la bandierina smeraldosa è tua u.u
Alla prossima,