summer paradise.
di harold styles

15/09/12, ore 15:31

ngjfhgf che bella. mi piace molto :')
scrivi davvero, ma davvero bene.
complimenti!
ok ora ti saluto peipi, alla prossima ಠ_ಠ

17/07/12, ore 17:50

molto carina!! Anche io e una mia amica volevamo prendere un pedalò in Grecia ma affittarlo costava un po' quindi ci siamo accontantate di un materassino gonfiabile di cinque euro ma che importa ùù??
Mi piace, mi piace e.. mi piace :)
Vorrei chiederti un piccolo, enorme favore (?) sbadata come sono non mi accorgo di niente quindi non è che mi avviseresti quando pubblicherai la tua nuova FF?? *fa gli occhi da cucciolotto* ti avverto che però parto tra poco quindi se non ti rispondo non è per catttiveria ma perché in montagna da me non c'è internet uhuh I'm so sad (?)
Grazie millissime (?) e bacissimi (?)
Megghy :)

16/07/12, ore 12:05

beh sarò ripetitiva al massimo ma, ormai quando scrivi qualcosa, ho l'abitudine di rileggerla <3
la fine che farà anche questa ONE SHOT muaaaaaaa #stregavarana(?)
continua così..
ps. mi mancano le tue ff, cazzus O.O
with much love
kebbobab

12/07/12, ore 18:04

eeeeehy, c:
ma io ti amo,questa os mi fa morire asdfgh
posso darti solo un consiglio per il futuro? (?)
quando ci sono i dialoghi, non metterli in grassetto, prima lo facevo anche io, e mi hanno detto che attira di più l'attenzione,non facendo subito leggere le descrizioni. per il resto è davvero tutto perfetto!
marts xx ( @badgirlikezayn ) ♥

11/07/12, ore 14:29

ascolta mi piace moltissima questa one-shot, sei veramente brava. Complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere i tuoi prossimi lavori, tienimi aggiornata! E se non lo farai verrò a controllare io stessa! ;) Un bacio.

09/07/12, ore 21:00

Beeella c:
Ma inizierai a fare molte storie con uno o pochi capitoli? oppure hai intenzione di continuarlo come ff?
Ciao <3

09/07/12, ore 14:10

sto morendoooooooooooooo, assdijsdijsdisdj la ff è bellissima, poi con louis, oddio :')
vedi di continuare presto ok? ok. love uuuuuuuuuu <3

09/07/12, ore 11:58

Troppo troppo troppo troppo teeeenera *_____*
Quel Louis che va dal bagnino.. Ho subito pensato, che fosse lui comunque il bagnino che il fisico da favola? XD
Ahahahah pochi film mentali, lo so u_u
Troppo bella OS U_U
E la foto, sono mmmmmorta

08/07/12, ore 23:51

Hola u.u
Innanzitutto vedi di non mettere più queste gif di Louis che sennò ti denuncio per tentato omicidio! è.è cè mi vuole morta. okkei. <.<
Comunque, ovviamente la storia è akjlpnaJ òSNJSka jJòNCòJKsajkodsnla. *wwww*
è stupeeeeenda! *w*
Mi piace molto! ( non so se si era notato lool ) nonostante sia scritto al presente. c: in effetti non ho mai potuto soffrire le ff al presente lol a meno che non siano scritte veramente bene, e in questo caso lo è. u.u
Se farai una nuova OS non esitare a contattarmi! c: Trovo sempre un minuto per leggere! :D
Alla prossima ! :D
Bacioni! :*

-Malik's wife;

08/07/12, ore 22:31

It's WONDERFUL! METTI LE PROSSIME FF, MI RACCOMANDO ;) ♥

08/07/12, ore 22:02

Sei cristo versione femmina. E se tu la continuassi? :DD Ci sono poche FF su Louis. D:

08/07/12, ore 22:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* ma è meravigliosa.
Mi piace tanto,tanto e tanto!
Menomale che mi hai avvisata :P
Stupenda,davvero ♥♥

08/07/12, ore 21:55

bellissima la tua ff anche se solo al inizio
finalmente si e messa con Louis dopo 5 anni :)sono contenta per loro
ciao
xx Marty

08/07/12, ore 21:34

oddio ti giuro è fantastica, scrivi davvero bene, complimenti ksdjbfjbg.
se vuoi passa a leggere anche la mia fan fiction c:

08/07/12, ore 21:33

uuuuuh ma è fantastica *o*
mamma mia amo il tuo modo di scrivere afsgha
io la allungherei per farla diventare una FF, è troppo dolce c':
non vedo l'ora di leggere l'altra FF (come ti avevo detto su twitter) in questi giorni mi impegnerò a leggerla e poi ti farò sapere c:
non ti assicuro niente perchè da domani inizio il centro estivo quindi ci sono solo di sera ma mi piace leggere FF quindi la leggerò uu
un bacio <3