Minutes to midnight
di Will P

28/02/13, ore 18:04

Eccoci qui con l’ennesima meraviglia. Ancora una volta dimostri il tuo immenso talento nel saperti porre con grande grazia nei confronti di questi due personaggi, creando tra loro un rapporto complice anche e forse soprattutto nel silenzio e nelle cose non dette, suggerite a mezza voce e grandi sguardi. ♥
Il titolo mi piace da impazzire, è uno dei più belli che abbia mai letto e non ti so neanche dire per quale assurdo motivo mi faccia impazzire tanto. LOL. L’idea di scrivere qualcosa per il figlio di Coul in occasione del suo compleanno è a dir poco fluffissima; l’idea, poi, di riprendere questo tema nella storia stessa inserendoci un Phil mezzo rotto, stanco e con poca voglia di scherzare e un Barton tanto dolce e impacciato e malizioso, con quel ghigno splendido sempre su quelle labbra favolose è davvero qualcosa che fa morire le povere pazze come me che hai sedotto con le tue Clint/Coulson belle oltre il consentito. *WWW*
Le pose indecenti alla Occhio di Falco sono una delle cose che preferisco al mondo, così come quel suo giochetto segreto con Phil... pardon, signore. *-*
Una trama deliziosa e semplice come sempre, lessico appropriato e descrizioni dolcissime. Mi piace anche l’uso che hai fatto della seconda persona singolare; scandisce il ritmo e lo rende fluido ed incalzante. ;)
Come sempre, sei troppo brava. Grazie per quest’ennesimo viaggio nel loro fantastico mondo. ♥
Un bacione e alla prossima!
Mary.

08/01/13, ore 22:09

Sappi che adesso che sono finita nel vortice delle Clint/Coulson (a causa tua e delle tue splendide storie *___*) non potrò fare altro che stalkerare la tua pagina, leggendo e recensendo tutto quello che la tua mente geniale ha partorito; pertanto rassegnati e preparati a ricevere una caterva di commenti senza dubbio adoranti e pure parecchio deliranti e sconclusionati (mi capita di essere poco lucida nel recensire storia particolarmente belle, sì). La cosa straordinaria è la naturalezza con la quale riesci a raccontare questa coppia, mantenendo perfettamente integre le rispettive personalità dei due personaggi. Me li sono figurati nella situazione descritta e, accidenti, ne è venuta fuori una scena in cui ogni singolo dettaglio, dalle battute ai pensieri alle espressioni del volto - tutto nel vero senso della parola - corrisponde perfettamente alla tua descrizione. Uno degli elementi che più mi ha colpito è il senso di colpa di Clint, che sei riuscita a rendere splendidamente attraverso il suo atteggiamento, il suo sguardo sfuggente, le battute rade e concise con le quali si rivolge a Phil. Il fatto che sia andato in ospedale solo dopo un mese perchè si sente responsabile di quanto accaduto, le ciambelle che lancia a Phil, il gesto con il quale risponde al "Come hai fatto ad entrare?" e la successiva risposta ironica; insomma, se non si fosse capito l'ho trovato adorabile in tutto ciò che ha fatto e detto *faccetta commossa da fangirl bimbominchia* Ho sempre adorato Phil, sin dal primo istante in cui l'ho visto sullo schermo, mentre Clint si è fatto strada nel mio ggguoricino avengeresco in maniera molto più graduale, e da quando ho scoperto le tue storie lo adoro ancor di più. Nel film è a mio avviso trascurato, almeno sotto certi aspetti; tu gli rendi giustizia e ne metti in luce qualità e caratteristiche che, almeno nel primo "The Avengers", non sono state affatto valorizzate. Complimenti di cuore!

21/10/12, ore 14:35

Ho le lacrime agli occhi e un magone che ne bastava la metà.
E' molto bella questa storia, è ben scritta (perché sei brava e poche balle), i personaggi sono assolutamente IC, la scelta della narrazione dal pdv interno di Phil portata avanti in modo eccellente e coinvolgente.
Ma perché non è andata così? Coulson Perchéééééééé? ç_ç

22/09/12, ore 16:32

Partiamo dal presupposto che sono per le Barton/Natasha e che non vedo Coulson materiale per Yaoi. Partiamo dal presupposto che ho letto solo per curiosità, e che alla fine della shot, avevo un sorriso ad aleggiarmi sulle labbra e un solo desiderio a martellarmi nella testa -Ne voglio ancora di questo pairing!-
Lo stile è semplice, incisivo. I personaggi pericolosamente IC tanto da fartene innamorare anche sè, come me, non sei fan della coppia trattata. Hai scritto davvero una piccola perla , di cui voglio leggere ancora é_è
Complimenti
Ino chan.

17/08/12, ore 20:45

Premesso che non m'interesso minimamente al pairing -ma è comunque slash, quindi male non fa- e che, di conseguenza, ho deciso di prenderla più come un semplice rapporto amichevole, devo dire che la tua ff mi è piaciuta molto.
Ad incominciare dallo stile, semplice ed incisivo, proseguendo con la caratterizzazione dei personaggi, che ho trovato semplicemente perfetta, terminando con la loro forte conoscenza reciproca, che li fa "comunicare per riferimenti e frasi non dette". Una storia in cui, nonostante il PoV sia di Phil, il vero fulcro di tutto sono Clint e il suo sentirsi in colpa e a disagio -nonostante, volendo essere imaprziali, lui abbia poco e nulla a vedere con il ferimento di Coulson.
Detto questo, ci tengo ad aggiungere che quella di Phil è stata la morte cinematografica più ingiusta degli ultmi tre anni e che questa versione mi piace assai di più U.U