I Want..YOU.
di liam_love_me96

02/01/13, ore 22:39

Nooooooo finalmente hai aggiornato e.e Dopo 1 anno hai aggiornato LOL
Ma farai aspettare il 2014 per il prossimo capitolo?! Tanto ne sei capace ahahahah
Comunque mi piace il capitolo,l'ho letto tutto anche se i vecchi capitoli non li ricordo...anzi non ricordavi neanche il nome della protagonista LOL
Hai visto ho recensito u.u Anche se tu nella mia nuova storia non hai lasciato neanche il segno, ma vabbe' tanto non si neanche se la continuo e.e
Aspetto il prossimo entro poco tempo eh...altrimenti vengo a casa tua,che puntualmente essendo la tua migliore amica non ricordo,e ti spezzi le gambe e le braccia sks.
Danielle rompera' le palle ancora per molto? No perche' so che Liam sotto ma proprio sotto e' innamorato di Lit e ancje lei di lui e quando lo scopriranno sara' sempre tropo tardiXD
Mmm non vedo l'ora nelle prove cosa faranno e se riusciranno a stare vicini senza far succedere nulla LOL
Mmmm ahahahah ho fatto una lettera al posto di una recensione ahahahah MA io puo' prrr
Ti voglio tanto bene <3 CONTINUAAAAAA
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:51 pm)

02/01/13, ore 11:01

Finalmente hai aggiornato! :D bellissimo capitolo davvero, Lilith e Liam si sono finalmente riappacificati,però c'e Danielle che rompe le scatoline lol. comunque ti prego ti prego ti prego non ci fare aspettare di nuovo troppo per il prossimo capitolo? *occhi dolci* quindi aggiorna presto ;)
baci

02/01/13, ore 01:33

bellissimo capitolo, complimenti, io l'avrei fatto un pò più lungo, ma non è male, ne voglio un altro ;) senza fretta

02/01/13, ore 01:09

asdfghjkl ma è stupendo!! o mio dio Lit, Liam jkslagslòd o mio dio continua presto ti prego!! <3 <3

15/12/12, ore 21:05

quand'è che continuerai?..non per metterti fretta..ma la storia è stupenda, e vorrei sapere come continua :)

08/10/12, ore 23:02

é stupenda ti prego quando la continui?? Voglio assolutamente sapere cosa succede fra Lilith e Liam please continuala presto, ah se non ti rompo, leggeresti la mia?? ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1294084&i=1 spero ti piaccia se passi a leggerla, e mi raccomando continua presto, ciaooo

16/08/12, ore 01:23

Aloha mondo!
Bene bene! Good good! Gut gut! Mirë mirë! (l'ultimo è albanese)
È in overdose, è malata e noi in questo caso siamo nella?? MERDAAAAA! Eeeeeeeeeh!
Ok mi dileguo all'istante che i miei occhi si stanno chiudendo da soli per il sonno!
Un bacio,
Megi.

16/08/12, ore 01:20

Ma guarda un po' chi c'è?? IOOOOOOOO!
La nostra Lily si droga ? No vero? Spero tanto sai! OK DAL KOMENTO CHE HO MOLTO SONNO FINISCO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E DI RECENSIRLO, METTO IN CARICA IL CEL E VADO A NANNA OK?

16/08/12, ore 01:18

Aloha gente!
Cominciamo a recensire dunque!
Dio quanto cazzo è dolce porca carota! È veramente una cosa jlklkljjmmkkjbvgyfg! Ce l'avessi io.una persona che si preoccupa per me come.lui!
Mi dileguo!

16/08/12, ore 01:14

Shalala! I'm baaaaaaaaaack! Anche se non mi.sono allontanata più di tanto! Comunque qui c'è qualcuno che è lievemente geloso è? Liam ammettilo! A me non sfugge niente e in questo caso anche agli altri!

16/08/12, ore 01:13

Shalala! Aloha! New Entry nel gruppo delle fan di questa FF! Yeah! Che ne dici se comincio a seguire animatamente la.storia? L'idea ti piace è? Si lo so! Ok adesso noi due faremo una bella cosa: cercheremo di entrare nei 1D vero? Così da stare tutto il tempo con loro.. Con Liam poi! Lui è mio! Non di Danielle! Chi è Danielle? Danielle non esiste! Shalala

11/08/12, ore 17:03

è bellissima ma allo stesso tempo molto triste mi fa male vedere liam arrabbiato *lacrima*..... :(((
xx

26/07/12, ore 14:54

oddio non puoi lasciarmi così in sospeso....ti imploro devi assolutamente continuare....il capitolo è bellissimo.....è tu sei una scrittrice bravissima!!!! <3

16/07/12, ore 19:38

tesoroo e semplicementeee unica !!!!!!!
quando la continuerai ?????
spero prestooo <3<3
bacii bacii <3

15/07/12, ore 16:41

Eccomi qui che recensisco anche su efp ;)
E' super mega galattico bello ;) Si può dire? Ma che me frega se si dice o no XD
Il continuooooo please e voglio sapere cosa combinano a Louis e agli altri perchè dev'essere un capitolo stupendo
Camy