Che cos'è l'amore?
di The Edge

10/07/12, ore 11:17

che cosa tenere *o*
amore e amicizia nello stesso tempo. solo un amante dei Green Day può capire cosa dico ed è una cosa così bella! non so proprio cosa dire ^-^"

solo che è meravigliosa e mi fa sognare ad occhi aperti. complimenti continua così, anche io ho scritto qualcosa sui Green Day, se ti va puoi andare a leggere! *-*
grazie a te <3 e ancora tanti e tanti complimenti.
Baci, costanza

09/07/12, ore 10:20

*o*
Amicizia e amore. Ma come sono pucciosi quei due! *occhi a cuoricino*
Non importa quanto sia lunga/corta, ma l'effetto che suscita. E questa è davvero, è... è... *di nuovo occhi a cuoricino*

Complimenti, le tue Bike sono sempre fantastiche!
Recensione da schifo, lo so.. Baci, tua
Rejoice96S

09/07/12, ore 08:59

Le tue storie fanno venire il diabete, punto -anche solo perchè parlano della coppia più hvfbaksbfsbfsadbnxcjwefj di sempre e per sempre.
Già sei partita avvantaggiata, perchè le bike con loro due piccoli mi fanno sciogliere (più delle altre) per via dell'innocente dolcezza di quei due [bah, poi piccoli quanto ti pare, ma innocente è ancora da dimostrare (comunque ci stava bene)], poi boh, è dolce **

Perdona l'attacco di matematica, le parentesi quadre.

Altro attacco di dolcezza è Mike che parla col boccone in bocca: lo so che è una segata, ma mi fa un tenerezza della madonna *^*
Altra cosa che ho apprezzato è la fine: non dicono di amarsi, ma di volersi bene; mi piace, è terribilmene vera come situazione. Mi spiego meglio: sono piccoli, sono imbarazzati, sono confusi, e non si perdono in quegli scontatissi "ti amo" con cui tutti fanno finire le fanfic (io per prima, chiariamolo!), ma finisce con un più ricercato "ti voglio bene". Io...io boh, "ti voglio bene Bill" è una cosa dolcissima.

Perdona la recensione molto caccolosa,
peaceandlove

minority.

08/07/12, ore 22:29

Ciaaaao! :3
Che cosha tennera! **
Quei due nani da bambini fanno venire il diabete, cavolo. Ad ogni modo, spero di trovare nei prossimi capitoli qualcosa di meno dolce, perchè purtroppo l'amore non è sempre gentile, anche perchè si tratta di due uomini che vivono un rapporto complicato. Vorrei vedere quel Billie e quel Mike virili che a volte non appaiono nelle tue fic.
E' solo un consiglio, eh, niente di che!
Buon proseguimento! :3