Un amore complicato
di stellina586

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 00:53

La storia potrebbe funzionare se fosse scritta bene. Ad esempio ... All'inizio c'è scritto Nessie Point of View ... E dopo alcune righe trovo questa frase: "subito dopo Jake e Nessie escono con mille raccomandazione dei miei genitori." ?!?! O.o poi vabbe la punteggiatura assente che rende tutto molto confuso... Ed ho notato anche che Renesmee pensa ad Edward e Bella proprio come Edward e Bella (!!!) e non come mamma e papà ! Che triste !! Non mi fraintendere .. Non pretendo di arrivare qui e trovarmi Umberto Eco però il minimo , piu' che altro per rendere la storia più scorrevole ed anche interessante. In bocca al lupo per i prossimi capitoli, forse i miei commenti potranno aiutarti a migliorare ! Ciao !!

19/09/13, ore 20:40

Ciao!! La storia mi piace. L'unica grandissima pecca è la mancanza di punteggiatura (e quando c'è, il più delle volte,è messa totalmente a casaccio) che non rende fluido il racconto. Capisco "lo scrivere di getto" per passione ma il lettore, non avendo la punteggiatura corretta nel testo, si trova a leggere tutto senza le giuste pause, di fila sparato come un treno ... Peccato, perchè potrebbe rendere sicuramente meglio ... Ti auguro comunque buon lavoro. Ciao !!

17/09/13, ore 08:11

Ciao!!!
Finalmente sei tornata a farti viva non ci speravo più.
Ci siamo arrivati a fare un passo avanti, sono contenta che la situazione si stia sbloccando.Nessie si è data una mossa perché se aspettava che il broccolo si muovesse sarebbe diventata una mummia.
La sorella di jake mi sembra troppo esagerata, Billy è vedovo da anni ma avrà il diritto di rifarsi una vita o no? Poi mi pare che lei viva da un'altra parte non è neanche costretta a vederli tutti i giorni. Potrebbe essere un pochino cortese ed imparare a fare buon viso a cattivo gioco.
Non riesco a crederci di tutti i modi per scoprire la verità questo è il più strano che potesse accadere. Lui ha pensato a voce alta. Nessie ha tutte le ragioni per essere infuriata.
Ed ora cosa accadrà?
Ti prego non farmi aspettare una vita.
Posta presto!

07/08/13, ore 08:09

Ciao Stellina!!
Finalmente sei tornata a postare, certo che me la stai facendo penare questa storia.
Mi ha fatto piacere che ci sia stato un riavvicinamento tra i due, immagino che nel momento in cui nessie scoprirà la verità succederà il finimondo.Speriamo sia un pochinoi clemente con quel testone. Quil il testone invece come procede?
Sono stupita con Edward che ha spronato Nessie a partire con Jake. Il nostro lupacchiotto sarà contento? Io spero di sì.
Non ci credo fino a che lo vedo, che posterai presto. Ultimamente le tue sono promesse da marinaio.

23/05/13, ore 07:34

Ciao Stellina!!!
Peccato! Mi aspettavo di leggere altro... ti rendi conto, dico due capitoli per parlare della buca delle ragazze? Sinceramente non l'ho trovata una cosa importante, volevo leggere delle ragazze con quei broccoli. L'unica cosa è che a parte le parole taglienti di Nessie si è contenuta abbastanza. Jake è un IDIOTA non c'è altro da dire ed Alex è stata mitica a parlare a Jake in quel modo. Solo che lui non ci sente da quelle orecchie.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia una piccola svolta.
Posta presto anzi prestissimo!!!
Baciotti

22/05/13, ore 19:46

Ciao Stellina!!!!
Chi non muore si rivede!!! Ti dovrei tirare le orecchie, per come mi stai trattando. Questa storia sta diventando una tragedia da una parte tu che non mi posti e dall'altra la storia che è in completo stallo. Insomma quando faremo dei passi avanti? Questo capitolo non ha raccontato nulla di interessante. Mi domando quei due broccoli di cui uno dovrebbe essere anche il vero maschio Alpha con la "A" maiuscola quando faranno qualcosa? Nessie e Claire continuano a fare le ragazzine dispettose, loro che fanno finta di niente. Insomma falli smuovere in un modo o in un altro o vado io alla riserva ee li prendo a schiaffi a tutti e quattro. Ora le ragazze come hanno fatto a dimenticarsi dell'appuntamento? Il messaggio sul telefonino mi è sembrato un pochino esagerato e un po' troppo infantile. Dovrebbero maturare un pochino. Rifletto e penso che ragazzi che hanno quasi 30 anni anche se non lo dimostrano non possono stare dietro a quelle due come baby sitter. Hanno bisogno di giovani donne. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!!!
Bacioni

12/03/13, ore 07:03

Ciao Stellina!!!
Non riesco ancora a credere di aver trovato un tuo aggiornamento. Ormai ti credeva persa. Mi ero quasi arresa all'idea di non leggere mai il finale e tu sai con quanto interesse ti ho seguito in questa tua storia. Mi dispiace sapere che hai avuto dei problemi mi auguro dal profondo del cuore che tutto si sia sistemato e che tu sia finalmente più serena.
Veniamo al capitolo! Allora ... ma povera Nessie, in fondo ha ragione... non si può vedere una macchina rosa confetto. Piuttosto vai in giro a piedi o con un passamontagna in testa per essere sicura di non essere riconosciuta ahahahah.
Finalmente Kim ha partorito che bello!!!
Non riesco a credere per una volta che Nessie si sta buona senza fare danni ci si mette Claire che vuole rivoluzionare casa? E quei santi di Sam, Paul e Jared che alla fine sono sempre obbligati ad aiutarle.
Riusciranno mai a chiarire Jake e Nessie? Quil cosa aspetta a farsi avanti con Claire? Sono gli imprinting più strani del mondo che rasentano il ridicolo ormai.
Posta presto!!!! Baci

05/10/12, ore 07:43

Ooooooooo! Dolce stellina che sorpresa....ormai non ci speravo più...questo risveglio mi piace un casino......Questo capitolo mi sembra la quiete dopo la tempesta...le ragazze si risvegliano dopo la sbronza colossale della sera prima ed hanno la forza di farsi una doccia ed andare in spiaggia?Beate loro ..io sarei rimasta a letto e avrei tenuto la luce spenta perchè mi dava fastidio.Invece coraggiose sono andate in spiaggia sapendo che avrebbero subito un ramanzina da paura ma la è successo l'impensabile...i ragazzi non hanno aperto bocca e e hanno ignorate e la loro confusione era ben visibile e anche comica.....ma la nostra Nessie come al solito fa sempre qualcosa di strano come se niente fosse va da lui gli prende la mano e crolla nel mondo dei sogni per non so quante ore.....Jake non si può più muovere ma lo vuole fare veramente? Al risveglio la Jakelite acuta continua e gli sta appiccicata addosso..mmmm...come non invidiarla. Billy è adorabile e si vede che stravede per Nessie quando lei è nei paraggi si scioglie...mi spiace che la figlia Rebecca abbia avuto quella reazione per il fatto che si è risposato ma dico tanto lei abita da un'altra parte è rimasto vedovo da anni non è normale che adesso che i figli sono cresciuti e abitano da soli lui si rifaccia un'altra vita?Mi è piaciuto Jake al telefono è particolare il rapporto che ha con le sorelle....la serata poi tutti insieme attorno al falò è da sogno ...speriamo che i tontoloni non ci mettano una vita a riconquistare le ragazze e a confessare loro di essere degli imprinting......Aspetterò il seguito...mi dovrò armare di tanta pazienza con tutto il tempo che mi hai fatto aspettare come minimo mi devi regalare almeno 3 capitoli subito ahhahahah dai scherzo! Baci
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 09:46 am)

24/09/12, ore 15:22

non ci voglio credere quelle ragazze sono delle pazze scatenate... :) a volte quei poveri lupacchiotti mi fanno davvero tenerezza!!! ma come hanno fatto  credere davvero che i loro adorati imprinting sarebbero rimasti al rifugio? mentre billy e charlie ora sono ufficialmente dei miti.
sembra che jake e quil messi insieme arrivino a formare quasi un cervello che funzioni abbastanza bene, però dovrebbero essere un pò più decisi...
stavolta ho paura per le ragazze che se la vedranno davvero brutta con  maschietti e non so perchè ma credo cfhe non basteranno dei semplici occhi dolci a fermarli. :)
chissà che regali riceveranno nessie e claire? dalla famiglia cullen ci si può aspettare di tutto!
non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio a presto :)

24/09/12, ore 03:22

ahhahahahahaha! Però i due broccoloni ce l'hanno fatta a fare un passo avanti comunque sono troppo lenti....Nessie che sagoma per la serie ma che mene frega se voi partite e mi fate scapicollare solo per questa notizia...Chissà che regali arriveranno....
Le ragazze e le loro piccole vendette e i lupacchiotti tontoloni ci sono caduti in pieno...e ora dopo una notte di bagordi sono tutte ubriache ...e i ragazzi che faranno tra qualche ora in spiaggia?Billy e Charlie sono troppo forti..Credo proprio che alla fine Billy lo disconosce ma da chi ha preso Jake?..Ciaooo! dolce stellina grazieeeeeeee ! Non vedo l'ora di leggere il seguito.....
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 07:24 am)

23/09/12, ore 20:24

Oddio invidio le ragazze da morire finalmente hanno finito la scuola!! ,entre a noi è appena cominciata:(.
da dove cominciare? alice è sempre la solita pazza scatenata non la ferma nessuno! ed è stato molto bello il momento della caccia dove edward, bella e nessie sono tornati ad essere la famiglia felice di sempre; pensandoci bene però oltre a jake (che speriamo questa sia le volta buona che si mette in testa di fare sul serio, visto che sa combinare guai come nessun altro quando si tratta di nessie...) si dovrebbe dare una mossa anche quil con claire, ormai non è più una ragazzina da considerare una sorellina... non vedo l'ora di sapere cosa combineranno le raggazze nella serata senza quegli ammassi di muscoli (che svolgono l'importante compito di guardie del corpo)! :P
comunque sia anche se è un enorme somaro, forza jakeeeee sei unico!!!
aggiorna presto ho voglia di sapere come va a finire questa storia, e non so come ma, riesci sempre a farmi ridere (e a volte piangere) come nessuno! sei una grande!!!! :)
ciao a presto!

22/09/12, ore 05:37

Ciaoooooooo! Ho avuto paura che saltavi l'appuntamento con il nuovo capitolo e invece eccoti qui....che dire ...finalmente la scuola è finita...che strazio...le nostre ragazze ora si rilasseranno per un po prima di scegliere la strada da intraprendere.Toglimi una curiosità Alice o Jasper stavano nascosti da qualche parte a spiare Nessie? Come ha fatto Alice ha sapere che con lei c'era Jake se non ha visioni su di loro?...Preparatevi tutti all' uragano Alice...tipo non oltrepassate quella porta lasciate ogni speranza voi che entrate non sarete più libere di fare nulla ahahhahaa.....Ma la fatica è stata premiata perchè erano tutte stupende e alla consegna del diploma c'erano tutti mi spiace solo per Claire visto che la sua mamma non c'era, per fortuna che per lei erano presenti Sam ed Emily e Quil....ma ora lui comincerà a vederla come una donna o no..non è più piccola...e Jake che effetto avrà avuto nel vedere Nessie? Dopo ci sarà una festa al rifugio ne approfitterà per fare o dire qualcosa? Ho visto Nessie praticamente sciogliersi quando è vicino a lui con le farfalle che facevano le giravolte nello stomaco....ma sinceramente è più che comprensibile chi è che non starebbe come lei? Se in giornata o in serata metti un nuovo capitolo mi fai saltare dalla gioia ed i miei occhi diventano a cuoricino tipo cartone animato.....Grazieeeeeeee!

21/09/12, ore 02:05

Ciaooooo! Finalmente sei tornata per un attimo ho pensato che ti eri dimenticata di me! Allora cominciamo....Per prima cosa ma che gli fa Amber alle macchine visto che Seth è terrorizzato? E' programmata biologicamente per distruggerle...ho visto il lupetto sbiancare all'idea di procurargliene una nuova ahahahahh. La psicopatica ha passato il segno e sono felice che Nessie l'abbia fatta sanguinare, anche di più e che finalmente Jake abbia aperto gli occhi e abbia capito che quella è malvagia e che ha rovinato in parte la vita a Nessie....non puoi capire quanto ho goduto quando lui è uscito dall'ufficio e l'ha vista mentre Edward le stava tamponando il sangue che usciva dal naso e lui l'ha tirata per un braccio e l'ha sbattuta fuori e le ha intimato di non dare più fastidio alle ragazze.C'è solo una cosa è possibile che mentre la pazza la insultava Edward non abbia ancora scoperto che Nessie e Jake hanno fatto l'amore?Sai quando le dava della put.... .e poi..con tutte le macchine che hanno in casa proprio una ferrari...ma sono pazzi? penso male se mi immagino che dovranno ricomprare due macchine?ahahahh non era meglio che Edward o qualcuno le accompagnava a scuola e poi le andava a riprendere?Anche perchè chi può impedire alla psicopatica di rovinare la ferrari? Certo che Nessie ha intortato Bella proprio alla grande comunque con tutti soldi che hanno quanto ci mettono a far venire una macchina nuova uno due giorni?...Pensare a Bella che fa una strage tipo konfu panda è esilarante e fa morire dalle risate ci credo che Edward era piegato in due ma come ti è venuta questa? Voglio proprio vedere il lipacchiotto broccolone partire alla riconquista di Nessie .....non vedo l'ora di leggere il seguito....Bacioni

16/09/12, ore 16:32

Hei, ciao!
Questa è stata la prima storia che ho letto (e la prima che recensisco) di questo sito e me la sono scolata in 2 giorni e aspettavo questo capito con ansia *-*, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo!
Devo dire che amo i battibecchi tra l'oca e Nessie, anche se le conseguenze non sono delle migliori, infatti se Nessie non la sbatte al muro la prossima volta giuro che lo faccio io (?) xD ! E finalmente Jake l'ha liquidato quella, madonna mia! Ci è voluto tempo prima che lo facesse, io l'avrei saputa sopportare un altro giorno! Non sono una di quelle che si fa' coinvolgere subito da una storia, di solito ci vuole tempo, invece la tua storia mi ha... stregato già dopo il secondo capitolo! Per cui non posso dirti che mi piace da morire il modo tuo scrivere, sei davvero brava!!! Raccontare gli avvenimenti dal punto di vista dei diversi personaggi è una delle cose che più mia piace. Con questo capitolo mi hai messo veramente in ansia, mi torturerò su cosa possa succedere nel prossimo capitolo finchè non lo pubblicherai! Riuscirà a farsi capire? Lei gli credera? Gli darà una bastonata in testa o succederà chissà che(?). Un'unica pecca che ho trovato sono alcuni errori grammaticali, ma credo che siano semplici errori di battitura... Aspetto con (molta) ansia il prossimo capito!!

Bye Bye, Alessia.

16/09/12, ore 07:17

Buongiornoooooo! Se il buongiorno si vede dal mattino questa sarà una splendida giornata.E' stato bellissimo trovare un nuovo capitolo.Grazie.Veniamo a noi! L'inizio l'ho trovato un po dispersivo in tutti i pensieri di Nessie poi finalmente è andata a scuola e mi ha fatto un piacere quello che ha detto a Jen oltre a essere matta è pure violenta. I Cullen sono meravigliosi e si divertono sempre quando le ragazze passano un pomeriggio a casa.La prima cosa che ho pensato quando Jake è andato a cercarla è stato ammazza che stronzo.Poi quando hai messo in chiaro i suoi pensieri mi è sembrato che avesse messo in moto per la prima volta i neuroni del cervello, ma li deve avere scollegati nel momento in cui ha bussato alla porta di casa, dopo lo sganassone e una porta sbattuta in faccia si sono riaccesi e finalmente ha fatto qualcosa di utile:parlare con Quil..speriamo che se ci si mettono in due riescono a fare qualcosa di utile e riescano a conquistare le ragazze....certo che quando Nessie scoprirà dell'imprinting e che lui l'ha fatta soffrire inutilmente per mesi non vorrei essere nei suoi panni....chissà che dirà quando vedrà la macchina di Nessie distrutta.....Un bacione e posta presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]