Lo senti il mio amore?
di Iburninyourheart

05/01/13, ore 15:41

MINCHIA DICI!? CHE CAZZO, NON PENSARCI NEMMENO!
OOOOOOOOOOO, MO SCLERO, NOOOO!

03/01/13, ore 22:35

Perche? Mi dispiace molto, ho letto la storia e mi piaceva molto!
Spero tu cambi idea...
Baci,
C. <3

02/12/12, ore 22:35

Hei Muffin\Ciambella..
Buonasera.
Voglio dirti che il capitolo è faantastico. asjdukascnkajdhieawqsaksx. Hahahahahahaha. ok, no.
Mi piacciono un sacco i vestiti che hai scelto per noi.
E Ultima cosa.
TI VOGLIO TANTO BENE.

02/12/12, ore 22:33

aaaaaaaaahw, è bellissimooo! asfghjk *-*
Io so come va a finire, me lo dicesti e non vedo l'ora di leggerlo, CRIBBIO.
DIO MIO TI AMOOO <3

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx

Ciao, Muffin.
Volevo dirti che questo capitolo è asjwaskssaxjcnaksnmsl e che io NON SONO PAZZA, OK ? OK.
Non vedo l'ora che continui, ma non metterci secoli. Per favore, per favore, PER FAVORE.
Ultima cosa :
TI VOGLIO BENE, E RICORDA CAPPUCCETTO ROSSO.
Ciauz.

Dire che ti amo è poco, asdfghjklhgfdrtyui .
Ora non metterci altri 759825452155625 anni per pubblicare il secondo capitolo. <3
Ora però mi metto a fare la vera recensionista(?)
*si mette a volo un vestitino nero e raccoglie i capelli in uno chignon con tanto di occhiali e valigetta , ovviamente intonati al tutto.*
Punto 1: il capitolo è cortino, dovresti allungarlo un pochito, jaja. <3
Punto 2 : non far parlare sempre the same girl, (sì lo sai che sono quatrilingue, confondo sempre).
Punto 3: NOI SIAMO PAZZE DOBBIAMO SCLERARE INSIEME NON SOLO CHIARA/ROSSELLA, e tu lo sai v.v
Punto 4: SEI MERAVIGLIOSA E IL FATTO DELL'INFINITO E' SDFGHJKLJHGFDSFGHJ. <3
Ora non prendermi a ombrellate come ha fatto Chiara/Rossella con te, ma segui, sempre se ti va, i miei consigli.
Sono sicura che ne uscirà un capolavoroooooo *----*
Aspetto le tue recensioni amoreee! <3
Ciao,Ti amo, ciao. #loveisintheair. <3

Molto bello, il prologo è davvero carino, ma ricordati che i capitoli seguenti devono essere più lunghi.. Bella Cate. <3

Ehilà mi avevi chiesto di passare ed eccomi, allora come idea mi piace e come scrivi anche. Non so che altro dire visto che comunque è un prologo ed è corto, quindi continua presto dai :)
A presto, Ale x