Is it strong enough, now?
di Shichan

10/03/14, ore 20:02

Ciao Shichan!
La rivalità sportiva tra Aomine e Kagami mi è sempre piaciuta, perchè la trovo molto stimolante! E' un'ottima occasione per entrambi per darsi da fare e impegnarsi sempre più e soprattutto per Aomine, dopo anni di apatia, finalmente ha torvato qualcuno in grado di fronteggiarlo!
Quel capitolo è stato davvero emozionante!
Come sempre complimenti, carina e scritta bene!
Continua così! :)
Un saluto!

11/07/12, ore 22:04

Davvero, davvero, complimenti!
Nonostante la seconda parte della drabble ti strappi un sorriso, perché davvero quella faccia da schiaffi la riempiresti da schiaffi, è la parte precedente ad aver colpita maggiormente: riesci a descrivere quello che abbiamo visto in quel capitolo, aggiungendo la chiave per "sentire" quegli avvenimenti. Quando descrivi le sensazioni, ecco, le riesco a percepire quasi fisicamente ed è straordinario, meraviglioso, wow.
Sono colpita ed estasiata, continua a scriverne, ti prego!*w*

09/07/12, ore 09:11

Owh, in realtà questi due sono belle, ma proprio belli, qualsiasi cosa tu possa dire di loro (L)
Mi ricordo la scena che tu descrivi, in quel mentre Aomine ha fatto la faccia più bella del mondo XD era qualcosa di fantastico ùù
La cosa bella della tua fanfic non è solo che, per una volta tanto, si parla di qualcosa di diverso dal sentimento amoroso; la passione e l'intensità rimangono, perché Aomine e Kagami hanno entrambi personalità parecchio forti e anche in momenti come questo si vede, dopotutto.
Il fatto è che tu riesci a descriverlo bene e in maniera efficace e questo rende speciale ogni cosa (L)