Amare non è peccato.
di jaureguisvojce

09/07/12, ore 14:28

ciao, è carinissima la tua ff :) :)
sei bravissima, poi Jamie e Rosie stanno troppo bene insieme, sono supercoccolosi *.*
spero che Rose e malfoy si mettano insieme così James diventa geloso :D
a presto! baci baci, Eya.

09/07/12, ore 10:48

ciao! Premetto che la coppia james rose io la ADORO, quindi già hai un punto a tuo favore! L'idea è bella e secondo me hai anche mano nello scrivere... Continuerò a seguirti perché sono convinta che ne verrà fuori una bella fan fiction :) tuttavia, permettimi di darti qualche consiglio così da poter migliorare la storia (non è una critica eh è solo un consiglio perché magari la seguano in molti)... Allora, punto numero 1: potresti usare l'html così la storia risulterebbe più chiara e magari scorrevole, anche perché molti lettori non ri fermano a leggere una storia 'tutta attaccata'... Punto numero 2: potresti dividere i dialoghi perché così ci si mette un pò a capire quando un personaggio ha finito eh parlare e inizia qualcun altro e potresti anche dare magari più spazio anche ai pensieri dei personaggi che sono un pò pochi... Punto numero 3 e punto ultimo: non si è innamorato un pò troppo velocemente james? Oppure sono io che non ho capito che lui era già innamorato e se ne è solo reso conto?
Spero di non averti annoiata ma mi piace la tua storia e mi piace come scrivi quindi ti sto cercando di dare gli stessi consigli che tempo fa hanno dato anche a me. Spero aggiornerai presto. Un bacio :) manson.