Doin' it for the Fame
di hummelssmythe

10/07/12, ore 14:22

Che bello, partecipi alla Pezberry week!
Questa prima ff mi piace davvero molto!
Visto il titolo credevo che sarebbe stata Santana quella che ci provava con Rachel, m quando ho capito che sarebbe stato il contrario ne sono rimasta colpita.
Anche se poi, quando si sono scoperte quali fossero le vere ragioni per cui lo stava facendo, tutto mi è sembrato molto più chiaro.
è strano pensare che l'ispanica rifiuti, sfortuntamennte , Rachel, ma la Pezbery mi paice anche come rapporto d'amicizia, per cui accetto tutto.
Non vedo l'ora di leggere la prossima ff.
Un bacione, Greta :)

09/07/12, ore 20:13

Comincia perfettamente questa weeeeek **
Peccato che S non si sia lasciata andare u.u però c'era d'aspettarselo un comportamento del genere da Rach xD
Sempre grande sei! Vado a leggere le altre *-*

09/07/12, ore 18:18

Prima di tutto non ringraziare perchè queste cose con te le faccio volentieri *_*
Messa con il tuo stile questa shot è ancora più figa di quando l'abbiamo scritta! me ama!
ritorno a romperti su Skype :D <3

09/07/12, ore 16:53

Non so se ridere o piangere. Sul serio, Rachel è davvero idiota. xD
Confesso, da te mi aspettavo cose come "sei davvero sexy e volevo provarti", ma devo dire che questo finale è entusiasmante.
Baci
P.S.: il reno corner davvero non me lo aspettavo xD

09/07/12, ore 12:32

Mi sono ripromessa di leggere tutto quello che pubblicherai nella fireweek anche perché sono in astinenza dai miei pairing preferiti e visto che abbiamo molte ships in comune e i tuoi racconti mi piacciono tanto non posso che essere felice durante questa settimana e spero di riuscire a commentare tutto quello che scriverai.
Quindi anche se Santana è il mio personaggio femminile preferito in assoluto e Rachel è la persona che più odio in glee ho deciso di leggere anche questa shot, è sempre bello “provare cose nuove” anche se aspetto con più impazienza la Quitt, di cui ancora non ho mai letto nulla.
Per quanto riguarda questa prima shot inizio col dirti che Rachel è decisamente creepy, cioè vederla tentare di fare la sexy mi ha fatto venire seriamente i brividi, menomale che Santana non ha ceduto, mi avrebbe delusa da morire XD
Comunque la storia della diva che già pensa al suo futuro e alla fangirls è proprio da lei, e il pezzo finale è quello in cui le due sono decisamente più IC di tutto il resto della One shot ma mi rendo conto che per questioni di trama hai dovuto rendere Rachel leggermente OOC per la parte in sala canto ^-^
In ogni caso è stata una lettura veramente piacevole ^-^
Alla prossima Shot… *si gira verso Kurt e Sebastian* Piccoli miei sto arrivando!!!!!
XOXO

09/07/12, ore 02:19

Comincia proprio bene la fireweek! E' una one shot fantastica! Rachel che fa la gatta morta con Santana? Mi piace! Santana che la rifiuta perché è innamorata di Brittany? Ci piace ancora di più! Lo so questo commento è inappropriato, ma il mio cuoricino Brittana si è emozionato <3 rivedo me e te nel discorso di Rachel sulle fangirl xdxd Perdonami se non approfondisco più di tanto, ma comprendimi sono le 2 passate ahahah Alla prossima! LoverWood <3