Blood Addicted
di Le_Chat_Noir

15/07/12, ore 17:22

AHHHH! È Suhooooo ausdhgouasbdoasudbi
Tralasciando la gaffe...
Posta presto mi raccomando voglio assolutamente vedere come continua!! *^^*

15/07/12, ore 16:09

Se Chanyeol era primo nella lista “possibile vampirello”, D.O era terzo (secondo era Lay LOL) 8D e questa cosa mi piace *WWW*
Per SuHo invece era primo (con Chen secondo e Xiu Min terzo con Kai al seguito)...
Lo sto adorando! YEEEEEEEEEEEEH! Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e contenta! *_*
Chissà cosa combineranno questi due insieme? *prende anche lui il thè* Mi piaccieeeeeeeee! xDDD
Al prossimo capitolo (che aspetto già con trepidazione)!

15/07/12, ore 12:36

Lo dicevo io che questo "vampierllo" poteva essere solo un derp! E infatti è il mio DO odbweobfowuebfuw che vuole violentare Su Ho LOL oddio hahah
E' la prima SuHoxDO che leggo mi sembra molto interessante come cosa!
Devo ammettere che per un momento ho creduto fosse una HunHan XD comunque anche se di dolito mi piacciono i due derp, cioè: DO e Chanyeol sono contenta ugualmente, basta che non ci siano Tao e Kai lol
Mhm che dire?? Su Ho si comporta sempre da persona gentile anche con "nemico" che tanto nemico non è XD certo che a trovarsi in casa una persona del genere .. lololol
Daii daii sono curiosa di sapere qualcosa in più, o magari qualche avento più fweobfuewbf *ççç*
Posta presto, bacio <3 Frah

15/07/12, ore 04:54

Oh. Mio. Dio. Che. Figata. Assurda. *O*
Sto adorando troppo questa fanfiction *W*
Prima di scoprire i personaggi mi immaginavo Tao e Kai, LOL! Ma ora che c'è il mio Suho sono 548399 volte più felice *-*
Seguirò questa ff ** Complimenti!
Saluti~

15/07/12, ore 03:12

Ma tipo perché io me lo aspettavo che fossero quei due?! xD Non lo so .-. Boh!
Comunque... Ehssono la prima a recensire questo capitolo <3 Ma come sono brava <3
Allora, recensioni serie tipo sulla grammatica ecc non te le lascerò mai, anche perché non ce n'è bisogno e poi comunque io con tutti gli errori che faccio non posso nemmeno permettermi di commentare <3
Mi piace la caratterizzazione di entrambi i personaggi, me li stai facendo immaginare sotto un altro aspetto, io non riuscirei a farli a questo modo (ma sarà che sono io quella strana? Sì, sono strana e fiera di esserlo!)
Grazie per avermi citato nelle note *commozione* Visto quante cose carine che ti dico, oh mia Dea? *venera* #LOL
Basta, la smetto... A quest'ora non dovrei scrivere recensioni, no, a quest'ora non dovrei scrivere nulla in realtà che forse sarebbe meglio xD
Ok, basta <3

14/07/12, ore 21:30

Tzk, sapevo che non avresti ancora rivelato i nomi, dannata UwU
Coooomunque... Me gusta, ma te l'ho già detto! La mazza da golf... LOOOOL A me una mazza da golf non sarebbe mai venuta in mente xD Ma questo è solo perché io ho troppa poca fantasia UwU Gli avrei fatto ritrovare un mano qualcosa come una statua in ceramica di un elefante UwU
Questo vampiro felino uhm....
Comunque... Le storie di vampiri non sono il mio genere preferito, ho letto Twilight solo per capire se faceva schifo quanto dicevano UwU E sì, mi ha fatto schifo <3
Continua a scrivere, io pretendo il terzo capitolo UwU
Bene, ciao UwU

14/07/12, ore 21:22

Allooooora!!! Io sono qui! Ti avevo promesso che avrei lasciato una recensione e ora lo faccio 8D
Mi piace :3 Ma questo è normale, mi piace tutto quello che scrivi... Maledetta che sei xD
Sono curiosa, ho già la mia idea sul vampiro, ma non te la dirò perché poi magari sbaglierò e farò brutte figure e non ci tengo a farmi le brutte figure, ho la mia dignità io UwU
Sinceramente non so che dirti se non che sei brava e mi piace questo tipo di "vampiro" <3
Continua a scrivere UwU

12/07/12, ore 15:30

No! Non puoi farmi questo di nuovo! E io che ero convinta che in questo capitolo si scoprisse chi erano i due!

-Lesse il nome sulla targhetta del citofono: Kim. Nessun nome, nessun indizio.-
Esattamente... ma negli EXO abbiamo ben quattro Kim: Suho, Xiu Min, Kai e Chen. Chi di loro quattro sarà la vittima? Ci vedo bene tutti tranne Kai. o_o” E se si scopre essere un'altra Kai/Tao mi sa che mi demoralizzo D= ma tranquilla seguirei lo stesso la fanfic, anche perché, lo ripeto, l’idea mi piace xD

-Aveva in una mano un telefono cordless, e nell’altra… una mazza da golf. “Non guardarla così, ti assicuro che con un colpo ben assestato potrei farti davvero male, so dove colpire”-
Qui sono morta dal ridere! Stima per la nostra “vittima”! xDD

Aspetto con trepidazione il prossimo! Sono maledettamente curiosa di sapere chi sono!

12/07/12, ore 14:25

Dopo di che la mia mente ha elaborato uno sbavantissimo stupro dcnboewbfoewbufuiwe  *è paritita*
Ciaoo ^___^ io sono Frah! Non mi piace scrivere recensioni senza presentarmi, così sai almeno con chi parli XD
Passiamo alla storia, nonostante i vampiri non siano il mio genere preferito (anche se continui a leggere le FF che li riguardano XD quindi inizio a crede che un po' mi piaccia) questa storia mi ha incuriosita proprio perchè sembra avere una situazione un po' particolare XD questo "vampirello" sembra un colpeto sbadato lol e io ci immagino in questi panni o Lay o D.O o Sehun XD o 3 drep per eccellenza XD
Spero che non sia l'ennesima Kai/Tao ç___ç non ce la faccio più, qui ci sono solo Kai/Tao e io voglio Kris/Lay o Kris/Chen o HunHan, dimmi che è una di questeeeee *ççç*
vabbe anche se non lo fosse sono curiosa di sapere chi sono e se lo stupro accadrà, o il nostro vampirello si prenderà una mazza da golf in testa xD
Alla prossima, non trppo lontana eh =) bacio <3

12/07/12, ore 02:51

Ssouadoasdasdon e io che credevo di sapere chi erano al secondo capitolo D':
Comunque mi piace assai! *^*
Ho già in mente chi possa essere il vampiro però si vedrà~~
Continua presto!! ^_^

NobuChan

09/07/12, ore 14:12

Ora sono davvero curiosissima! Non puoi farmi questo e far finire il capitolo così! ARG. Però se mi ha già interessata è un bene... poi questo è il genere di “vampiri” che piace a me... =D LOL
Uhm ora potrei solo trarre delle supposizioni su chi sia il nostro EXO-vampirello, ed è anche piuttosto difficile vedendo che non hai dato neanche uno scorcio di carattere... xDDD
Vediamo... uhm... Chanyeol! Non so perché ma ce lo vedo D= LOL Ma alla fine potrebbero essere tutti xD
Poi sono anche curiosa di scoprire qualcosa in più su tutta la situazione!
L’idea sembra molto interessante e se anche li sviluppi lo saranno, sappi che starà attaccata al pc aspettando un tuo aggiornamento! BD