Teach me how to love
di TrustInBieber

06/11/16, ore 22:29

FINALMENTE TI HO TROVATA, senti io ti venero per questa storia e potresti scrivermi su Twitter che devo parlarti? Sono @FocusonmyBieber
Spero che tu usa ancora Efp ahah

26/10/14, ore 13:33

Wow ho letto tutto in 2 giorni! È una FF meravigliosa! Me ne sono innamorata dal primo capitolo. Grazie x aver scritto questa storia: ti adoro!! Il mio capitolo preferito? Bé quello dove lui si dichiara in piscina, ovvio ;) Grazie x tutto♡

20/07/14, ore 02:07

Per essere il primo capitolo, è molto bello, sul serio. Però non ho capito se il padre la picchiava o la stuprava - scusa il poco tatto, ma non c'è parola migliore per farsi intendere -. Comunque, ho "trovato" questa storia su Wattpad. Una ragazza l'aveva pubblicata, dicendo che le piaceva e voleva condividerla con noi di quel sito - io non uso molto Efp -, però il primo capitolo era totalmente diverso. Insomma, sono certa che la storia è questa, perchè l'introduzione o come si chiama - quindi non il capitolo - è la stessa (Intendo la parte in cui lei chiede a Justin di insegnarle a baciare), ma quella storia iniziava parlando di lei che si ritrova con il telefono di Justin tra le mani, quindi sono abbastanza confusa. Comunque, dato che questa ragazza ha cancellato la storia, dopo aver postato il primo capitolo mesi fa, ho deciso di cercarla, ed eccoti qui. Il capitolo che ho letto su Wattpad mi ha fatta ridere moltissimo ed era anche scritto bene, e questo è decisamente all'altezza dell'altro, nonostante sia solo il primo capitolo. Comunque, ti chiedo per favore di placare i miei dubbi, sia su ciò che è successo alla protagonista, che sul primo capitolo. Ancora complimenti. Baci xx
P.s: Come mai hai scritto "Niggas" ahahaha?
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:17 am)

10/05/14, ore 14:53

La storia è assolutamente bellissima.Ed è la migliore che io abbia letto Ciao.

04/05/14, ore 09:06

Questa é la prima relazione che faccio su una storia che non é rossa. Allora magari mi dovessi trasferire a casa do Justin Bieber eh però il motivo é brutto. Comunque vedremo,cosa accadrà perché come hai detto tu é corto come primo capitolo.. Al prossimo caputoli ciao ciao

pace e amore Candy K j i l e y

02/11/13, ore 17:49

Carino! ;) Come primo capitolo della storia, lo trovo molto carino! ;)

07/07/13, ore 20:09

Questa è stata la prima ff che ho letto e sono fiera di rileggerla anche se me la ricordo ancora tutta a memoria
un bacione

01/05/13, ore 19:03

:) la storia non faceva per niente schifo ma nn mi é piaciuto quando hai detto che nn sopporti i 1D :/ spero che cambi idea :) Cmq sei bravissima :D

24/04/13, ore 19:54

ereeeehm ok, l'angolo autrice non lo avrei dovuto leggere, siccome sono fan dei ragazzi e sono i miei idoli hahaha. quindi passiamo alla fan fiction, vah. come primo capitolo potrebbe essere migliore, il linguaggio non è il più carino e si potrebbe migliorare, la punteggiatura dovrebbe essere più presente, ma è il primo capitolo, ci sta. questa storia mia ha incuriosito dalla trama, quindi continuerò a leggerla. ☺ alla prossima recensione, adiôs. ✌

09/04/13, ore 16:42

È carinissimo per essere il primo capitolo, nonostante la 'tragedia' del padre! Mi incuriosisce molto e continuerò a leggerla! Ho messo tempo fa, la tua storia nelle ricordate.. se mi piace (e credo proprio di si) la metterò nei preferiti!
La scrittura va bene e non ci sono errori, o almeno io, non li ho trovati!
Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao! -M :)

14/03/13, ore 12:36

Hey :D è la seconda storia che leggo su Justin e devo dire che la tua mi ha interessato sin dall'inizio, mi piace la trama,la scrittura e la narrazione sono lineari e mi interessa molto sapere cosa accadrá in seguito c:
Hai un bel modo di scrivere e mi piace la scelta dei personaggi,adesso continuo a leggere c:
Al prossimo capitolo dolcezza c:
-stolemyheartagain.

17/11/12, ore 15:49

fdgòer mi piace taaaanto <3 se ti va passa dalla mia e lasciami una piccola recensione :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1374658

12/10/12, ore 16:00

Qst storia e bellissima ma ti scongiuro cazzo aggiorna!!!!!!!!! sto impazzendo!
grz ;)
Sara

26/08/12, ore 12:41

E bello.il capitolo scrivi bene e to esprimi bene..mi piace e mm vd l ora di continuare a leggere la stpria..continua cs mi piacera di sicuro :D

13/07/12, ore 04:00

dio è stupenda qusta storia, oh.
è stupenda sono impaziente di leggere il conitnuo.
ejefcjdvf.