Cosa faccio?
di angyp

06/08/13, ore 10:23

Allora, sono riuscita anche oggi a ritagliarmi un attimo di tempo per recensire qualche storia letta al volo ma rimastami nella mente e nel cuore.
La tua è una di queste!
Allora... ti odio perchè odio Pan e solo per il fatto che la tua mente sia arrivata a pensare che Trunks potesse abbassarsi a tanto... beh... piango! Ovviamente scherzo, non ti odio, ma ti adoro perchè siamo in pochi a scrivere su Trunks/Marron (alla faccia di chi non li vuole insieme! XD) e trovare ogni tanto qualche fanfic su loro (oltre alla mia... che si sta allungando ben oltre le iniziali aspettative!) e soprattutto scritta bene... insomma, godo!
Grande!

Sweetlove

02/03/13, ore 16:32

*RECENSIONE PREMIO*
Credo che non perdonerò mai Trunks. Non può tradire Marron con quella ç__ç Insomma ma è cieco ç.ç In ogni caso una flash dolcissima, in cui Marron è disperata e non sa cosa fare, insomma proprio tipico di lei essere così indecisa. I personaggi sono IC, non credo che Trunks tradirebbe Marron così facilmente, perciò probabilmente lei sta esagerando e si sta immaginando tutto -vero, vero? °-° #autoconvinzionemodeon-. Davvero carina e ben scritta, credo tu sappia quanto io apprezzi il personaggio di Marron e mi fa davvero piacere sapere che avevi scritto questa piccola perla quando io ancora non conoscevo questo sito ç__ç Davvero bravissima! ♥
Se c'è una cosa che non va -perdona la mia pignoleria- anche qui il codice HTLM è assente. A volte i punti sono attaccati alla parola successiva, ma basta correggere e poi è tutto perfetto. ^^
Davvero una bellissima e semplice flash ♥
Un bacione :**

Vitzi°°

26/09/12, ore 19:13

Eccomi qui a recensire la tua flashfic...e devo dire che mi è piaciuta molto!
Povera Marron, tradita dall' uomo che ama...con Pan per giunta!
Si sa, che tra quei due c'è sempre stato qualcosisa, ma Trunks ha scelto Marron,perchè è lei la ragazza giusta per lui!

09/07/12, ore 16:53

Non ho mai letto storie su questa coppia e nemmeno quelle su Trunks/Pan , questa è stata la prima ad attirare la mia attenzione, ho trovato questa fanfic molto ma molto carina,ma allo stesso tempo triste e profonda; povera Marron,incinta e tradita dal proprio fidanzato con Pan ! >.< Hai descritto bene la sua rabbia,la sua frustazione,l'amarezza e il dolore...ma nonostante ciò dato che è innamorata follemente del bel Trunks, lo perdona ! Mmmh *.* fossi stata io al suo posto, gli avrei dato un bel calcio nelle parti basse,per non parlare di quello che avrei fatto a Pan ! ^.^ Mhuahahhha ! *.* Ok,scusa lo sfogo ! Comunque, per fortuna (?) è finita nel migliore dei modi! Brava ! A presto, Lady A

09/07/12, ore 15:26

No, Trunks non può tradire marron con quella scimmiaccia!! (ma tu mi capisci, no?ahahha)
Com'è dolce marron qui, mentre si tormenta per pensare al da farsi: perdonarlo o meno??
Bello il finale, in cui alla fine gli concede un'altra opportunità!
Ah magari prima di perdonarlo gli da un pugno, così sarà davvero tutto a posto ^^
Il suono della neve