One, twentyone guns.
di Brat

12/07/13, ore 18:47

Vuoi sapere che ne penso? È M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Sono seria. Finalmente qualcuno che comprende il vero significato di questa canzone.
Tutte le guerre, lo schifo che c'è in giro. Non tutti se ne preoccupano. Questa canzone ha un significato profondo, molto profondo.
Tu l'hai espresso benissimo con i due personaggi principali. Christian e Gloria. Ah, amo quell'uomo e quella donna.
Questa storia, seppur piccola, ha un non so che di speciale, non la dimentichi così facilmente. Esprime una verità, quella che i Green Day volevano trasmettere con questa canzone, ma, non tutti hanno recepito il messaggio. È vista, piuttosto, come una canzone stupida per innamorati (anche se non ha nulla a che fare con l'amore). Il fatto del bacio, però, lo fa pensare.
Il punto è che alcuni sono molto superficiali, e non vanno oltre l'apparenza. Farei leggere a chiunque questa storia per dirgli:
"Questo, è il significato della canzone '21 Guns'. È contro la guerra, non una canzone per innamorati!".
Beh, detto questo, io mi ritiro. Complimenti, mi è davvero piaciuta, l'ho trovata molto scorrevole e ben fatta.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:48 pm)