Father
di formerly_known_as_A

15/03/10, ore 11:57

Il personaggio di Hojo mi incuriosisce molto. Sarò una delle poche, ma devo dire che è uno dei migliori di ff7 secondo me. Pazzo, però sanamente pazzo. Per questo la tua fanfic mi ha subito incuriosita. Intrufolarsi nella sua mente è già qualcosa che mi attira.
La tua fanfic è molto studiata nelle parole. Si vede. Già la scelta linguistica sa essere tagliente e trasmetterti sensazioni inquietanti adatte ad una psiche del genere. Il fatto è che non fai in tempo ad assaporare il tutto che la scena viene interrotta e la fanfic finisce. Penso che se l'avessi fatta più lunga, avrebbe trasmesso di più. Però comunque già apprezzo il lavoro per il fatto che hai parlato di questo personaggio, che merita davvero. (Recensione modificata il 15/03/2010 - 12:00 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 12:00 pm)

24/01/07, ore 14:30

Vedete, io in genere preferisco pensare che Sephirot sia figlio di Vincent, ma leggendo questo racconto mi è venuto n mente...

E se in realtà FOSSE di Hojo? non sarebbe un bel complemento di follia?
Non spiegherebbe perchè uno scienziato si sottopone ad un procedimento non perfezionato che lo trasforma in un mostro quando ha passato anni a sviluppare un procedimento che lo potenzia SENZA trasformarlo?
Ispirante Amelie, ispirante. L.

24/01/07, ore 12:46

Meravigliosa *.* L'ho apprezzata soprattutto perché anche io, sotto sotto, sono convinta che Sephiroth sia figlio di Vincent, farneticazioni di Hojo a parte... Sephi-chan è troppo bello per essere figlio di quell'ameba vagamente antropomorfa! ^^