Sei solo tu.
di babyluv

21/05/09, ore 17:10

Sul serio carina. Mi ha fatto sorridere :)

30/04/08, ore 16:54

davvero carina!^__^

29/12/07, ore 16:04

Mucho carina!!
magari nella realtà le cose funzionassero davvero così!! c'è un seguito?

08/03/07, ore 18:50

carina!...

04/02/07, ore 19:29

Che pucciosa!

26/01/07, ore 22:57

A me l'ha strappato sì un sorriso... Sai quante volte ho immaginato questa precisa scena, proprio precisa, però con persone reali al posto di Lav-lav :p ? Comunque è davvero bellina, leggera ma simpatica. Dal momento che l'hai scritta in malattia, spero che ora tu stia bene, anche se con un po' di ritardo XD

SiJay
25/01/07, ore 15:55

Carinissima, una drabble così non poteva non strapparmi un sorriso ^_^

Annaira
24/01/07, ore 15:15

altro che sorriso! sono scoppiata a ridere! mia madre mi ha guardata e mi ha chiesto "che c'è?". poverina, non le sono riuscita a rispondere altro che "niente, niente..." meno male che mi hai fatto ridere, era una giornata no, oggi... merci beacoup! Annaira

24/01/07, ore 15:02

Ma che carina!! ^___^ ho sghignazzato di gusto per il finale!

24/01/07, ore 14:48

è BELLISSIMA!!! E MI HAI STRAPPATO UN SORRISO DI CUORE!! BRAVA

23/01/07, ore 21:44

Grazie a Tabita e Sibil. A dire la verità non è neanche il mio genere questo, per niente ^^ Pero' sono contenta che abbiate apprezzato. Per Squall000, pazienza, non deve piacere a tutti. Ma cosa trovi orrendo di preciso? L'idea?

sibil
23/01/07, ore 20:27

Carina, divertente e leggera non è il mio genere ma mi è piaciuta lo stesso.Complimenti.

23/01/07, ore 20:15

Ih ih ih! Magari succedesse anche nella realtà... Avrei un paio di persona su cui provare... ^_^ Davvero carina l'idea che il sogno di Hermione si tramutasse in realtà! Brava! Baci