What about 'Family'?
di hummelssmythe

22/04/13, ore 22:22

Adoro questa storia!! Sarà la quinta o sesta volta che la rileggo, ma mi sono accora solo ora di non averla mai commentata! Grave mancanza da parte mia e chiedo umilmente perdono! é veramente bellissima, una delle più belle che abbia mai letto! Poi vedere la mia OTP alle prese con pancioni e bebè non fa altro che rendere queste storie ancora più meravigliose! Non so se scrivi su rischiesta, ma comunque mi piacerebbe molto leggere un'altra futurfic del genere! Davvero davvero brava!

27/09/12, ore 16:33

Ma che cosa pucciosa!
Quelle due insieme sono la cosa più dolciosa del mondo!
E poi il fatto che abbiano avuto un bambino...mmhhhh!!
Adoro la Brittana!
E poi:

"Concesse uno sguardo veloce a quella scena e subito il sorriso sul suo volto divenne abbagliante: non avrebbe mai potuto chiedere di meglio che una famiglia come quella che aveva. Anzi sì.

Se c’era una cosa che rendeva quella visione ancora più splendida, era il leggero rigonfiamento della pancia di Santana.

In realtà, quando le aveva proposto di avere un altro bambino affinché potessero tenere entrambe qualcuno in braccio, la sera, mentre guardavano la tv, Santana non sembra convinta del fatto che fosse una buona motivazione. Poi Brittany aveva cominciato tutti quei discorsi sui nomi, sui giocattoli, e non aveva potuto trattenersi."

ma questa parte straborda di zucchero!! :3
sono in stato di adorazione per questa FF

Complimenti!
Un bacio!
Becky

10/07/12, ore 13:41

Brittana week, non potevo mancare! Ho gli occhi a cuoricino <3
Quanto è dolce Brittany che si occupa di non far fare alcun sforzo a Santana incinta? oooow **
Meraviglioso il quadretto familiare, compresi Sebastian e Kurt.

Per non parlare poi del Kurtana....my otp <3
Andrès e Emily, i figli perfetti *-*

Però un appunto te lo devo fare...u.u
Perchè giocano a XBOX e non Playstation? BUUU, que verguenza u.u
E poi sei stata cattiva ad interrompere la parte finale u.u ....anche se, ci sta xD  era una scena molto dolce, ma conosci la mia mente malata xD

Alla prossimaaaa :D

10/07/12, ore 02:41

Madò che sei tragica xD ma che schifo e schifo...è meravigliosa questa shot ^^
In alcuni tratti ho riso come una matta e in altri ero tipo "aawwww" *-* senza contare che ce le vedrei benissimo in una situazione del genere, quindi impeccabile u.u

Ps. casomai faccio io schifo con ste recensioni penose xD

Vado a leggere l'altra u.u

Bye crazy girl u.u

09/07/12, ore 18:26

awwwwwwwwwww!! *________________*!!
in qst momento sto vomitando così tanti arcobaleni e sorridendo così tanto ke credo di avere una paralisi facciale!!
è dolcissima qst shot, e scritta meravigliosamente!!
pagherei non so cosa per vedere santana incinta con in braccio una britt in miniatura a guardare i cartoni!! *-*!!
e poi quando si ritrovano tt a giocare all'xbox!! semplicemente perfetto!
ammetto di nn essere una gran fan del kurtbastian e di nn aver praticamente letto nulla su di loro anke xkè preferisco la kurtofsky (nn uccidermi, lo so ke nn ti piace!) ma devo dire ke nn mi sono dispiaciuti in qst ff!!
ke dire di più? ah si! scrivi più brittana perchè la shot in sè era bellissima e la fine semplicemente perfetta!!
ciauuu!! un bacio!! <3

09/07/12, ore 17:47

Ma quanto è dolce la mia Brittana!!
E immaginarmi la Kurbastian e la Brittana con i propri figli è stupendo.
A parte, che immaginarmi Sebastian con il piccolo Phil in braccio, è una cosa troppo dolce.
Poi immaginare San e Brit che accudiscono i loro figli è altrettanto dolce.
Baci.
P.S.: Io volevo che il secondo figlio della Brittana si chiamasse Bas xD

09/07/12, ore 15:27

Ma che dolcezza tutta in una shot. Santana è Brittany sono veramente perfette insieme, il loro non è il mio pairing preferito in glee ma sono comunque la perfezione fatta coppia. E vogliamo parlare del loro rapporto con Kurt e Sebastian? Secondo me si dovrebbe inventare un modo per far sposare tutti e quattro insieme, sono una coppia allargata perfetta. Per un momento ho pensato anche che, da grandi, Emily e Philip (o Andrès e un ipotetica figlia Hummel-Smythe) potrebbero finalmente unificare le due famiglie <3
Tornando alla storia Emily e Andrès sono troppo teneri e la scena in cui la piccola propone di comprare tutti i gelati del camioncino per scoprire il gusto preferito del neonato è dolcissima.
Non fa affatto schifo anzi è l’emblema della tenerezza complimenti^-^
XOXO

09/07/12, ore 14:29

no, tu non sei uno schifo
lo schifo sono io che sono qui tra marshmallow e unicorni rosa volanti!
non puoi scrivere certe romanticate qui e pretendere che una persona non vada fuori di melone ( o di anguria (?) )
amo questa famiglia. amo il futuro di queste personcine meravigliose
amo la bambina e di come Santana capisce che il piccolo sarà un maschio ( i baci sono capaci di far capire tutto a tutti ù.ù )
amo profondamente Sebastian ( lo voglio pure io come babbo! ç_ç )
sto saltando per la camera sorridendo come una cretina perchè sono felicemente e schifosamente innamorata di queste tue oneshot
ti adoro perchè sei capace di scrivere qualunque cosa e non scivolare mai nell'orrido
complimenti ancora!
see ya e kiss&hugs :)