Charmed 9 : Cole Turner
di federicadolcesmeraldo

01/08/12, ore 13:10

Un bellissimo continuo. Mi piace molto l'apparsa della madre di Cole, non vedo l'ora di sapere che farà.
Poi la storia che hai inventato di Prue e Andy e favolosa, e chissà se non fosse la realtà. Comunque, non ho critiche o altro da dire, spero che tu continuii così :)

XOXO, Cris99.

01/08/12, ore 13:02

Mi piace molto, anch'io la penso come te, cioè: che Cole è l'unico vero amore di Phoebe!
Spero di leggere il continuo :DD Però ti vorrei consigliare di usare le descrizzioni più lunghe ;)

24/07/12, ore 13:16

Bravissima!
I tuoi capitoli si fanno sempre più belli, intriganti e interessanti.
Sei stata abile a destreggiarti nel descrivere due epoche e due generazioni diverse in modo coeso e coerente.
lulubellula

La storia sta diventando davvero molto, molto intrigante...
Penelope é un nome bellissimo, lei sembra buona e bella, spero che possa aiutare la sua mamma e le sue zie a salvare sua sorella Prue...

24/07/12, ore 13:06

Mi é piaciuto molto rivedere Kyle Brody come anziano, é stato bruttissimo vederlo morire nella serie tv e sono felice che tu abbia deciso di riportarlo in vita.
Non ha ancora rivisto Paige, chissà se scatterà di nuovo la scintilla tra loro due?
E alla fine, ho sussultato sentendo che la figlia di Phoebe si trova negli inferi...

24/07/12, ore 13:00

Bellissimo capitolo, le prescelte che lottano insieme contro il male e la ricerca del Libro delle ombre bianche sono molto entusiasmanti!
Victor si comporta proprio come un vero padre, amorevole e protettore delle figlie.
E tra Phoebe e Cole é scoppiata una sorta di gelosia un pò distruttiva.
Starò a vedere come andrà a finire...
Al prossimo capitolo

24/07/12, ore 12:53

Bellissimo capitolo, la piccola Prue é di nuovo tra le braccia dei suoi apprensivi e amorevoli genitori, che la sorvegliano con tanto amore e devozione.
Prue sembra aver deciso di restare e forse, grazie all' Angelo del Destino, può riavere i suoi poteri e restituire a Paige i suoi.
Sono un pò preoccupata per il demone che c' é di mezzo: Barbas, il demone della paura, probabilmente uno dei demoni più spregevoli e scaltri.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Complimenti e ... bravissima!

24/07/12, ore 12:49

Sono felice che Prue abbia finalmente potuto rivelare gli anni trascorsi dopo la morte alle sue sorelle, l' amore con Andy e la piccola Anna.
Mi dispiace solo per la piccola Prue, spero che possa riabbracciare presto la sua mamma e il suo papà.
Scusa per il ritardo nel recensire, ma ho finito da poco di sostenere l' ultimo esame e non ho avuto molto tempo.
Ora cercherò di rimediare

16/07/12, ore 10:47

Molto bello questo capitolo, come sempre sei molto abile a portare avanti i fili narrativi che introduci di volta in volta e sei anche molto brava a descrivere il rapporto tra le sorelle.
Mi é piaciuto il modo in cui hai introdotto il rapporto tra Paige e Prue, é normale che Paige si senta un pò messa da parte.
Comunque complimenti ancora

15/07/12, ore 14:54

Che bello questo nuovo capitolo con le nuove arrivate! Anche se , come al solito, c' é sempre qualche demone dietro l' angolo pronto a colpirle!
Alla fine é rientrata in scena anche Prue, sono curiosa di scoprire cosa accadrà, davvero curiosa.

14/07/12, ore 15:55

Oh wow! Questo capitolo é davvero molto intenso, il matrimonio di Phoebe e Cole, la nascita delle figlie di Phoebe e Piper e alla fine la ricomparsa di Prue in ospedale.
Ah dimenticavo, anche Paige aspetta un bambino, insomma la generazione magica sta aumentando!
Aspetto di vedere come reagiranno Phoebe, Piper e Paige alla vista di Prue.

13/07/12, ore 19:19

Oh che bello questo nuovo capitolo, sei velocissima a postare, il che mi fa davvero molto piacere perché sono impaziente di scoprire cosa succederà.
Spero che non accada nulla di brutto a Piper e alla bambina, il suo malessere mi preoccupa unpò.
Comunque sempre bravissima.

13/07/12, ore 15:34

Questo nuovo capitolo é all' altezza dei precedenti, la tua storia mi sta coinvolgendo davvero molto, il modo in cui descrivi le tre prescelte é molto realistico, manca solo di rivederle tutte e quattro insieme con anche Prue, ma qualcosa mi dice che non dovrò attendere molto.
Complimenti, sei davvero molto brava!

13/07/12, ore 15:30

Questa tua storia mi sta intrigando davvero molto, si vede che hai seguito questa meravigliosa serie tv con molta attenzione perché i personaggi e lecircostanze che descrivi sono veramente perfetti!
Corro a leggere il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di scoprire cosa sia accaduto

13/07/12, ore 15:22

Anche questo capitolo é davvero molto bello, mi é piaciuto il fatto che tu abbia introdotto un salto nel passato al 1998, nel momento in cui Phoebe ritorna a casa, é stato geniale da parte tua!
A prestissimo