I change my life for you!
di Hekky_Mistake

03/01/13, ore 13:46

Bel capitolo! Cavolo ma Liam...non me l'aspettavo da lui! Che roba.....basta sono troppo scioccata :D Comunque bel capitolo..!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/12/12, ore 21:52

ahahahahhahahah tu non sei normale hekky ma ti adoro per questo non è male ma porta avanti anche le altre mi scoccio ad aspettare quindi muoviti lol continua anche questa ovviamente

29/12/12, ore 20:02

Bel capitolo! Fa niente non ti preoccupare :) Comunque non è male, forse un po' troppo "di corsa" ma va bene lo stesso..:) Ora incontrerà i genitori oddio :D ahah dai non sarà mica una tragedia..anzi dovresti essere contenta :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/11/12, ore 20:09

torna in twitter lol e lo impongo scherzo sappi che sono dentro io

22/11/12, ore 19:07

Ops, scusa se recensisco soltanto ora.
Cooomunque, Liam dovrebbe seriamente piantarla di fare il cacchione (?) povera Ali!
Vabe' ci si vede, beibi. :3

05/11/12, ore 20:55

fantastico come sempre ahahah se si addormenta con il pacchetto di patatine non mi immagino con cosa si addormenterà la prossima volta ahahahah

01/11/12, ore 18:44

uuuh, mi piace! si fa tutto molto interessantissimo (?)
coooomunque, ti voglio bene.
Bacio,
Viola.

18/10/12, ore 12:23

Heeello babe :)
Perfetto. è ufficiale.
Sono completamente innamorata di questa FF.
So, le possibilità sono due. O la continui o la continui u.u

Love ya,

G. xx ♥♥

12/10/12, ore 18:10

No, ma questa storia mi sta diventando molto 'jhfgfgjhslf', chiaro no?!
Cooomunque, questo capitolo è tenerissimo... a parte la parte (uh, gioco di parole!) del fondoschiena e della felpa di Minnie (?).
But anyway, mi piace.
Arigatou Kosaimas' (Che vuol dire grazie mille in giapponese, non chiedermi cosa c'entra.)
Ciaaaaaao,

V.

08/10/12, ore 20:05

fantastica non mi interessa se devi fare anche quell'altra troverai il tempo di fare anche questa vero? vero continua

07/10/12, ore 20:04

Heeey babe! :)
Ho letto questi sei capitoli tutti d'un fiato e... WOW!
Meravigliosi :3
Spero vivamente che tu continua al più presto!
La curiosità mi mangia da dentro (?).
Complimenti ancora!
Love ya,

G. ❤

01/10/12, ore 20:25

La tua amica ha un FF direi divina! ** AHAHHAH ok baasta martina *prende i calmanti* adesso che siamo ritornati in noi stessi parliamo di cose serie! capitolo carino ma non fare in modo che tutto succeda troppo in fretta ;) beene allora bella aggiorna presto eh!e metti tante scene tra becky e zayn capitoo? si? bien! AAHAHAAH ok ciauuu xx

01/10/12, ore 20:12

bellissimooooo continua ti prego è fantastica ma c'è non so cosa dire ahahah oddio che scema

01/10/12, ore 17:46

bellissima come si fa a non amare una fan fiction come questa ahahaha continuaaa

01/10/12, ore 17:16

OOk io sono becky! è troppo una figona! e poi zayn be zayn è zayn! AHAHAHA ook visto sono qui sei contenta??' bene allora ti dico di cambiare scrittura che ho fatto fatica a leggere e poi i siti delle immagini cerca di staccarli un pò di più! non prenderli in torto prendili come suggerimento :) ok comunque deciso io sono becky! capito? bene ciaooo xx