Scherzi alla cornetta-X Fede
di Kairi_chan

15/10/10, ore 21:54

Ok, ho visto questa fic un po' di tempo fa, ma non potevo non lasciare una recensione anche se è del 2004! Mi hai fatto sganasciare dalle risate =D!!!! E' veramente troppo divertente!!!! Mi piace soprattutto quando chiamano il Prof K (a proposito del molluschino focoso hihihihihi) e anche "Che sia topo,mosca o ragno noi troviamo il vostro compagno!" XD e anche Max, che però a me piace tanto, è così carino ^^.
In conclusione, davvero brava molto divertente! Con affetto Rubis HD

21/11/07, ore 21:21

XDDDDDD fortissimaaa!!! vado io a fare i cerkietti cn kai!^^ bellissimaaa1!! brava!!! kissoloni

18/10/07, ore 19:42

..pff..GWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X°DD!!E'davvero fantastica!!Brava!

08/04/06, ore 18:01

Ke dire? Bastano(cioè nn bastano, però fa lo stesso...)2 parole: ASSOLUTAMENTE ESILARANTE!!!!XDD

26/08/04, ore 21:04

brava Kairi!! sei un genio!!!bye!!!tvtttttttttttt...b

Kayx_Chan01
23/07/04, ore 19:42

MUAHAHAHAHAHAH! La faccina da c**o è morta stecchita, finalmente. (ho messo gli asterischi perchè non vorrei troppe volgarità\\n.d.Kayx) (Perchè tu sei una persona educata, nè?\\n.d.Kay Ray yuri) (Brutti cojoni del Kaizer!Titti(Kay Silvestro(Ray) e Anna dai capelli rossi(Yuri) andatevene a scolarvi altre 5 bottiglione di Vodka fuori dalle palle, cacchio\\n.d.Kayx_infuriata). Però....buhuhu...perchè non hai fatto vedere quell'immagine sublime dove quello yankee idiota moriva bello che stecchito? Comunque quella parte del prof... BUHAHAHAHAHAH! Non solo quella parte, ha fatto ridere tutta la tua fic. BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA. P.s. Q"uando lo continui il signore degli anellidi?

pain
02/07/04, ore 23:39

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D!!!non ce la faccio è troppo divertente!!!!XD

Ardis 87
01/06/04, ore 16:57

sto crepando dal ridere!!! Nn puoi suggerire una cura x ki legge le tue ficchy e nn sa come fermare la ridarella? ho letto anke il signore degli anellidi,è FANTASTICA!!!!!

Akira
22/05/04, ore 22:18

Chiedo perdono; questo dice tutto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kairi_chan
21/05/04, ore 23:09

Jalyna!!!thanks!!!sono contenta ke ti sia piaciuta anke se è fondamentalmente una cazzata -.- per tenermi allenata la mente in vista del prossimo chappy del signore degli anellidi. grazie a tutte ragasshuole W LA MOZZARELLA MALIGNA!

Jaly Chan
21/05/04, ore 18:53

Muahahahahahahahahahhahahhahahaahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio! Sono bellissimi!!! Bacioni =* Jaly

Kairi_chan
20/05/04, ore 22:41

Rikuccina mia,li ho scoperti!sono stati loro!ora li ho legati ad una sedia (nn per usarli nel modo perverso che pensi tu Mao ndkairi)(veramente io non ho aperto bocca ndmao)(intuito femminile ndkairi) con un faretto negli occhi ed io,con tanto di pipa (spenta!mi fa schifo il fumo!bleah...) e capello e imparmiabili scozzesi,sto facendo un interrogatorio degno dell'Inquisizione...visto che sono due vekki megeri li metterò al rogo insieme alla Borkov Jugend!ragazze,vi ringrazio tantisssssssssshimo!!!!vi voglio troppissimo bene!come farei senza di voi?grazie,sono commossa T_T...BACI VOSTRA KAIRI

Blueberry ripresasi dallo spettacolo
20/05/04, ore 21:48

Ciao my loveee!!!!Grazie per questo meraviglioso augurio!!!Come previsto è andato tutto bene...grazie mio angioletto custode!!!Mi hai portato fortuna!!Tvumdbxs

Rika88
20/05/04, ore 20:37

Anche tu al "Povere pazze autrici dell'EFP e fanfiction varie"? Allora magari ci incontreremo! Scherzi a parte, giusto ieri mi hanno fatto uno scherzo telefonico: se vedi Kei e Rei, puoi chiedergli se è una qualche forma di vendetta? ^^

Hila92
20/05/04, ore 19:53