Me, my sister and her boyfriend
di _Heather

09/08/13, ore 16:02

E' stupendo! *-*
Heather mi sta molto simpatica c:
'ma cazzo! Lo sappiamo che Liam è il tuo boyfriend! Non ce lo devi ricordare ogni due minuti! Porca di una troia! Che cazzo aggiungi quelle xx alla fine? Lo sai che il prefisso dei siti porno è xxx?'
Qua stavo morendo HAHAHAHAHAHAHHA
Comunque aggiorna c:

01/08/13, ore 11:50

Ciao!A me non piace recensire ma lo faccio lo stesso!

La storia comincia bene,infatti la sto rileggendo.
A me piace rileggere le storie,non so se mi spiego.

Di solito quando recensisco copio una riga dal capitolo e sotto ci metto i miei commenti,così farò anche con te.

già ero a controllare le menzioni su Twitter
questa ha le menzioni su Twitter,sarà importante!

schifoso paese...che puzza di animali e paglia.
dicevamo?

Su Twitter le solite cose, avevo la timeline piena di Directioners.
anche io!E' bello vedere cosa dicono le directioners,anche se la maggior parte vogliono essere seguite. -.-

“questa settimana ritorna il mio boyfriend a casa! Sono molto contenta! xx”
lalalalala,viva le xxx!  xD

Ad ogni modo, le “peazer sister, le calderics” o come cazzo si chiamano mi fanno ridere.
ecco appunto!

la gente dice che assomiglio alla Peazer, che per me è un insulto!
poveretta!

Magari la conosci, è fidanzata con un cantante famoso. Si chiama Danielle, Danielle Peazer.
cooolpo di scena!

La protagonista cosa deciderà?Tanto lo so già ma faccio finta di non saperlo! xD

27/05/13, ore 21:22

Wow... tipo che un' idea così non mi era mai venuta in mente (si, perchè anche se sono ancora alle mie prime 2 FF ne ho tante per la testa)!!!!!!
Comunque ti sta un po' antipatica Danielle o è un' impressione mia
Ok non sono divertente, volevo soo dirti che è una bellissima idea e che continuerò a leggere la storia (ed ho anche letto "English' s lessons" e ho iniziato "Beauty but stupid", fantastiche anche quelle!) ma non so se recensirò ancora....
Comunque ancora complimenti e se ti va di darmi un parere sulle mie FF o anche soltanto di chiacchierare passa da me, sarò contenta di leggerti (?)
A presto, spero
kucciola

16/04/13, ore 19:33

Dire che io amo la tua storia è dire poco. è la seconda volta che inizio a leggere questa fan fiction e la adoro perché la trama ti incuriosisce e è scritta molto bene davvero, quindi alla fine della fan fiction lascerò un'altra recensione
baci xxxxxxxxxxxxxxxxx
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:40 am)

09/01/13, ore 21:41

Ciao bella sono toranta :D Continuerò a leggere, do not worry :3 Non potevo abandonarti con la Peazer sola e indifesa ahah :))

04/01/13, ore 13:46

è una storia molto originale, ben scritta, vi è molto umorismo e non offende alcun personaggio. non vi sono solo dialoghi, ma anche descrizioni dei luoghi, delle situazioni e delle condizioni dei vari personaggi.

27/12/12, ore 14:19

E' fantastica!
Avevo letto la pubblicità di questa FF da qualche parte e ho pensato:
Ed eccomi qui a recensire!
Sono curiosissima e avevo già immaginato che Heather fosse la sorella di Danielle.
Diciamo che...(mi scuso se lo dico ma è un consiglio)
avresti dovuto fare questo colpo di scena tipo nel 2° o 3° capitolo!
Te lo consiglio perchè sinceramente io ho fatto come te e la storia faceva schifo, poi! '--'
Dirai tu:< Ok, comunque il resto è meraviglioso! ;D
A. xx
PS: se metto le x alla fine non uccidermi! D: <3

24/10/12, ore 14:59

Sono qui perché leggendo 'Honestly' di _Sam ti pubblicizzava e ho avuto una profonda curiosità di vedere la brava scrittrice c:
Quindi qualche giorno fa mi sono messa a leggere le tue due storie e devo dire che sono stupende, e sempre su Liam ♥
Finalmente ho il mio computer, che causa compiti e altro, mi sono proibita di accendere.
Come dedurrai ho letto le tue storie dal cellulare, ma c'è l'ho fatta c':
E ora mi spremo le meningi per farti delle recensioni, che penso te le meriti, così ti faccio salire il numero c:

Dovresti pensare di più la notte, lol. Io non ci sarei mai arrivata che la sua odiata Peazer fosse sua sorella.
Come trama è originale, perché di così non ne ho mai trovata nessuna di questo genere, quindi sì mi piace tantissimo c:
Continuo a recensire, ciao, ciao.

Miss I.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 02:59 pm)

22/09/12, ore 22:39

O CAZZO AHAHHAHAHAHAHAH MIO DIO NON VORREI ESSERE AL SUO POSTO AHAHHA

14/09/12, ore 16:10

Ho trovato la tua storia per caso, nelle FF aggiornate di recente. Ci credi se ti dico che non ne leggo una decente, che mi lasci quella voglia pazza di proseguire nella lettura da cinque lunghe settimane?!? Tu ci sei riuscita, questa storia mi ha preso. Ora vado avanti a leggere, ti dico già che recensirò positivamente tutti i tuoi capitoli C: notta

16/08/12, ore 12:55

Caspiterina O.o
Questa storia mi ispiara più dell'altra, Anche l'altra è bella ma questa ha l'aria di essere qualcosa di veramente INTRIGANTE(?)
San MON TA NA NA ANA SANMONTANA !!!!!!! LOL STO MALE :\
Ok corro a leggere il prossimooo
TUA
SAM.

13/07/12, ore 23:01

Me gustaaaaa questa storiaaaa!
Continuala ;) sei bravissssima!
Meeeenchia anche io non la sopporto!mi sa di falso,come Perrie,mi sta simpatica solo eleonor sinceramente,è la più "vera"!
Poi ogni volta che vedo una loro foto insieme piango.sto male.sono scema.
Comunque continua presto che adesso sono curiosa!
Bacii <3

13/07/12, ore 15:05

Mi piace mi piace mi piace *-* mi hai fatto morire dalle risate ahahaha continua presto e se ti va passa a leggere la mia FF :)
Baci
-Carmy

12/07/12, ore 23:17

Ahahahah "xxx è il prefisso dei porno!" ti giuro stavo morendo! comunque condivido pienamente quello che hai detto sul fatto del preferito, perchè in effetti anche io stravedo per Liam, e sì, posso dire che è il mio preferito. ma d'altronde chi non ce l'ha? siamo ragazze, è normale che uno ci attiri più dell'altro. e sinceramente io mi sono "innamorata" di Liam perchè da quando ha iniziato a cantare One Thing (la prima canzone che ho sentito), quando gli fanno quel primo piano, boh non lo so, forse perchè è proprio il mio tipo di ragazzo, perchè tutti quelli che mi piacciono hanno caratteristiche simili a lui. poi però guardando i video diary e i video ho notato anche che è davvero un ragazzo d'oro, per questo mi piace così tanto.
vabbè ho divagato, stavo parlando della tua FF.
Sono proprio curiosa di vedere come vai avanti ahahah.
Baci, Niki :)