Fresh sunset
di karikeehl

04/03/13, ore 16:01

Tenera! E' un scenetta molto dolce e *w* quanto vorrei che succedesse davvero sigh. Non mi fa impazzire il NaLi, però è l'unica ship con qualche fondamento per Lisanna, tutte le altre fic sono delle crack e per quanto ben scritte è difficile credere che possa succedere nel manga. E' scritta molto bene, ho letto la storia tutta d'un fiato senza mai fermarmi, niente errori grammaticali o errori di battitura, complimenti! Natsu è così carino e così IC, ce lo vedo a lanciare una ragazza in acqua solo perchè è giù di corda. E' piacevole leggere una bella NaLi e non i soliti triangoli che mettono immeritatamente in cattiva luce Lisanna. ^^

08/08/12, ore 11:02

Sto seriamente iniziando ad amare le tue FF °-°
Forse è un po' presto per dirlo avendo letto solamente quelle su Natsu e Lisanna, ma che posso farci? Li adoro come coppia e tu li sai rendere benissimo *-*
Ora credo che andrò a leggermi anche le tue altre FF (che immagino stupende come queste due) u.u
Ah e perdonami se ti stresso con due recensioni in una giornata, ma sei troppo brava xD
Continua così!! (Tante tante NaLi **)
Ciao ^-^

09/07/12, ore 20:36

O-Oh...*O*....E' STUPENDISSIMA, MAGNIFICA, MERAVIGLIOSA, UNICA, REIFHEIQHIQB (?) *----------* Complimenti!! <3

09/07/12, ore 15:26

ahjdgajhdgajshgdaisyyhb <3
Mogliah <3
è assolutamente bellissima!
Natsu e Lisanna sono resi magnificamente, come sempre, la situazione che hai creato è strafiga e l'amore è nell'aria stasera (?)
No, sul serio, perché a me queste cose non succedono mai? D:
Vabbè, comunque x°D
Adoro questa fic, e il loro scambio di battute finali mi ha letteralmente sciolta *_*
Sono degli amori <3