Love is crazy
di Eternal_Blizzard

09/07/12, ore 20:44

AAAAAH!
LET ME LOVE YOU *corre verso l'autrice per abbracciarla*
L'hai scritta, alla fine!

Ho mille cose da fare, ma mi sono detta "Questa fanfiction ha la priorità su tutto."
Che dire, l'ho semplicemente amata! XD
E il finale mi ha lasciato... piuttosto alla sprovvista :P Furbetta Haruna, lasciando il fratello così... perplesso.
Ed ecco che si verrà a scoprire che il matrimonio tra Endou e Natsumi è stato tutto un piano di Kidou e che la povera Haruna rimarrà single a vita per via del fratello che toglie di mezzo i pretendenti...

Insomma, è stata ottima! ^o^

(Recensione modificata il 09/07/2012 - 09:34 pm)

09/07/12, ore 19:52

Non so se ci conosciamo già, comunque io sono Light Blue, piacere! :D
Complimenti per la storia, perchè mi è piaciuta veramente un sacco, perciò finirà nelle preferite, sì sì.
Sai, anche io sono una grande sostenitrice sia di Haruna che della EndouNatsumi.
Comunque non è la prima volta che sento menzionare questa strana coppia, e ho trovato anche delle immagini su di loro.
Se devo essere sincera, non ce li vedo tanto bene insieme...
Haruna la preferisco con Shirou, o al massimo con Gouenji (sempre se con Kidou non può starci), ma come hai detto tu, la mettono col mondo D:
Allora, i pezzi che mi sono piaciuti di più sono:
1. il momento in cui Kidou chiede spiegazioni a Endou con voce tombale, quando ha appeno scoperto chi è la moglie del suo  miglior amico x'D ti giuro, mi sono immaginata l'intera scena, ci starebbe alla perfezione!
2. quando Kidou avvicina Natsumi, per ideare un piano contro il futuro(?) matrimonio tra sua sorella e il suo (non ancora per molto) miglior amico! Anche qui, ce lo vedo benissimo!
Poi errori grammaticali non ne ho yrovati, mi è sembrato tutto perfetto.
In sostanza, complimenti più che meritati!
Alla prossima :D

Light Blue

09/07/12, ore 16:07

La tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo!
Tutti mettono come moglie di Endou Natsumi o Aki o Fuyuka  :D
A parte che in Inazuma Eleven go Endou è sposato con Natsumi anche se io preferisco Endou e Aki e Rococo e Natsumi :D
Beh complimenti per l'originalità della coppia :D
Sayuri_chan