My Darling Lady
di Cinthia chan

13/06/21, ore 22:55

non sono affatto una fan di grell,anche se adoro le sue gag con sebastian,ma sono riuscita a leggere questa fiction,anche se avevo gli occhi fuori dalle orbitre nel vederlo etero XD

10/07/12, ore 10:06

'Giorno.
Ho letto la tua storia e mi è parsa molto carina. Non se ne trovano molte in giro con Grell (il suo nome va scritto così. Non so se lo sapevi, ma te lo dico comunque) versione etero (detto così sembra un gioco dei Pokemon). Comunque è abbastanza IC (pollice in su per Grell/Gollum! XD).
Però non posso scrivere una recensione del tutto positiva a causa di qualche errore.
Ad esempio, il "kome" all'inizio, che non so se è stato un errore di battitura o un semplice lapsus, mi ha fatto rabbrividire.
Poi il "4". Se non è una data (1802, 2000, 1995, etc.), il numero va scritto in modo letterale (quattro, nove, ventidue, etc.).
L'attenzione non è "incrociata", se mai è "incentrata" o "focalizzata".
E poi ci sono altri errori di battitura, come qualche "e" accentata dove è congiunzione, delle maiuscole e degli spazi dopo la punteggiatura che mancano, virgole che non ci sono, ...
Ma la cosa che mi è balzata subito all'occhio, è la presenza di Emoticons.
Non so se ne sei al corrente, ma è vietato dal regolamento inserire delle "faccine" all'interno di una storia.
Più che altro lo dico per te, dato che rischi che ti venga cancellata la storia (a me e a una mia amica è successo) se qualche lettore avvisa l'Amministrazione.
Ti consiglio di toglierle al più presto e, per compensare la loro mancanza, di descrivere le loro azioni (ad esempio: "... detto questo sorrise ammiccando"; " ... disse scuotendo la testa"; etc etc.).
Non ho scritto una recensione negativa perché, senza questi errori sopracitati, come storia meriterebbe.
Bene, ho finito.
Spero di non averti offesa, ma mi premeva molto farti sapere queste cose.
Alla prossima,

BlackNote20
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:09 am)

09/07/12, ore 21:49

Ciaoooo!!!Ma che bello è il mio Grellino in questa fic!!! *.*
Complimenti è da tanto che non leggevo un Grell così, così...Grell.
Denti da squalo...ci sono.
Atteggiamento da diva...c'è.
Rosso...non può mancare.
E innamorato pazzo!!!
-w- Mi si è sciolto davvero il cuore (veramente mi è attaccato un infarto)...
SI è TAGLIATO I CAPELLI,QUEL DISGRAZIATO!!!!
Se non lo ha fatto per amore...questa volta ce lo siamo giocato definitivamente gente. O.O
Voglio vedere cosa combineranno questi due piccioncini, o pettirossi a seconda dei gusti (ogni accenno a Druitt è puramente casuale)
Mi raccomando spremi al massimo la tua testolina e regalaci qualche loro avventura.
Un saluto con fazzolettino bianco anesso,
da Angel of Hope.