Questo non è un porno, è una fottutissima televendita svedese di serie C!
di Kill Bill

sì, lo so che l'avete scritta nel 2012, ma io l'ho vista solo ora.. non bazzico spesso questa sezione... cmq:

questa fic è genial, voi siete geniali e riesco facilmente a figurarmi quei tre a fare tutto quello che gli avete fatto fare.. sì, Travis è il più energico decisamente ... ma quegli altri due così culopesi sono troppo uno spasso XDD
Tom così malato di televendite poi ahahah.

per quanto riguarda il rating, credo che arancione andasse bene, ma non importa ^^

di nuovo tanti complimenti

Mio. Dio.
Stupenda, solo questo. E' la prima volta che vi leggo (siete in due, da quel che ho capito), ma aaargh! Complimenti *w*

Ooooooooddio!
E della serie: recensioni inaspettate v.v
Ciiiiieeeelooo questa fanfic è.. aoisldjask geniale *-*
Cioè dai, sono troppo.. troppo aoisdja.. si capisce no?
Apparte gli scherzi, bravissime care, sono tanto fiera di voi, posso affermare con certezza che sono proprio.. grassi<3
Bene mi dileguo che sono stanca D: A presto, siete bravissime!~

Prima a recensire questa bellezza?... Oh, vabbè, il resto del mondo che non recensisce è uno stronzo formato integrale.

E lo ammetto: ho fangirlato allegramente. *tossisce* Le fanfiction ben scritte e con una caratterizzazione così adorabile dei character mi fanno effetti strani, forgive me.

La situazione, poi, è del tutto realistica! E' da loro due scheccare come accaniti, stusciarsi l'un l'altro in qualsiasi momento libero capiti ed è addirittura così da Tom mettersi a vedere le televendite solo per eccitarsi un po'! E lasciamo stare gli impulsi di Mr. Hot Pants ad infilare le mani nei pantaloni di Mark, sappiamo tutti che non aspettava altro e che la scusa del fargli una sega perché hanno condiviso tutto e bla bla bla è una scusa, gn.

Tutto ciò per dire che l'ho adorata. E che Mark e Tom, da giovani, se la sono spassata in tutti i sensi. Noi sappiamo. Più di loro. Eh-eh-eh.

Scusa(te?) per la recensione corta, ma, uh, ho già detto che le belle fanfiction mi rendono impedita e incapace di scrivere belle recensioni? No? Ora lo sapete.

Bye!~