L'amore è un'altra cosa - Hermione e Draco
di mikilily

26/01/14, ore 17:32

Ciao, lo so che è un po' tardi per recensire questa tua storia, ma perchè no?? :)
Ho le lacrime agli occhi, oggi mi stavo annoiando in una maniera assurda e mi son detta: cerchiamo qualcosa su Draco e Hermione da leggere.
Ti avevo già messo nei preferiti del computer, ripromettendomi che avrei iniziato a leggere le tue storie quando avrei avuto abbastanza tempo.. ed eccomi qui! :)
Forse questa è una delle tue prime storie, ma mi hai fatto scendere comunque le lacrime :')
Inizialmente pensavo davvero che avresti fatto finire tutto male, Draco che si sposa con Astoria e Hermione che rimane sola a tormentarsi nel suo ricordo, invece no..
Per fortuna, altrimenti non so come avrei reagito.. Lacrime su lacrime certo, ma una fine felice mi ci voleva proprio :)
E' stato bellissimo il momento in cui Draco si presenta alla porta e rivela tutto quello che si stava tenendo dentro, esattamente come Hermione... Perchè la Rowling non ci ha pensato?? D:
Complimenti quindi, ci sentiamo presto (:

11/08/12, ore 14:32

Non è la tua prima fan fiction che leggo, e devo ammettere che sei davvero molto brava a descrivere i sentimenti!
Brava, mi piace molto questa one-shot! :D

12/07/12, ore 01:13

Ero già pronta a prenderti a male parole...
Sai che odio le fan tristi..
Ora sono felice per quanto ha sofferto lui l'ha ritrovata, ed amata..perchè il vero amore non si dimentica
rimane indelebile scritto nel cuore

11/07/12, ore 08:31

Ho le lacrime agli occhi, è..è..è..meraviglioso! *-*
Forse perchè mi ci rispecchio troppo..questi amori...ma sì, l'amore è questo! Soffrire per poi essere felici come mai prima :)
Grazie per questa bella lettura,
un bacio
JaneA

10/07/12, ore 22:31

T.T
Mamma mia..brava! Commoventissima...davvero...
Per poco non scoppiavo a piangere come una bambina che vede fare a pezzi la sua bambola di pezza...
Ho ancora la pelle d'oca...
Hai trasmesso quel senso di vuoto e ansia perenne, quell'indecisione che ti attanaglia...
E poi le battute finali di Draco... Wo *-*
Dea! Brava!!

10/07/12, ore 10:10

ooooooooooooooooooooh che bella *.*
sarebbe bello fare una storia con Draco e Hermione che si sono mollati e poi tornano insieme xD
cmq bella davvero :)

09/07/12, ore 23:40

Non sono fan della dramione, se è per questo neanche della romione o di qualsiasi altra coppia della generazione del trio protagonista, e per dirla tutta sono più attratta dalla nuova e vecchia generazione, quella di mezzo non mi ispira più di tanto (ovviamente nelle ff).
Tuttavia dopo che ho letto "la regina di ghiaccio" ho cominciato a leggere alcune delle tue storie, e devo dire che non sono per niente male.
Questa mi è piaciuta moltissimo, le reazioni di Hermione sono davvero realistiche; la scena finale con Draco è stupenda, mi ha messo i brividi.
Però povero Harry, non è colpa sua, non gli hanno raccontato la verità. Penso che le sue accuse verso Draco, dal suo punto di vista, erano più che fondate, voleva solo proteggere Hermione, mi sembra logico che se una persona non ti è mai andata a genio e poi fa soffrire la ragazza che per te è come una sorella ti incazzi (scusa il termine) di brutto con lei.
Tutta la vicenda è molto reale, si adatta perfattamente ai due personaggi.
Non ho capito solo una cosa: Perchè a un certo punto del loro rapporto Draco non dedica più attenzione a Hermione???
Anche io avrei interpretato i suoi comportamenti come ha fatto la grifondoro.
Da quanto ho capito Astoria non ti è particolarmente simpatica, a me di solito non dispiace, però qui l'avrei ammazzata quando è uscita per richiamare Draco.

Brava e ancora brava.
Un bacio!!!!!!!!

09/07/12, ore 23:30

il lieto fine ci stava tutto! Il caldo mi fa odiare le storie non a lieto fine! Ma comunqueeee..Astoria che fine ha fatto???Mica ci stava insieme? Benedetto di un Malfoy! Che non mi faccia arrabbiare altrimenti mi arrabbio!!!xD
torno alla mia scrittura!
Un bacio!!!
Poseidonia =)

09/07/12, ore 20:47

Per un attimo ho temuto di dover uccidere quell'oca di Astoria. Mi sono sentita offesa per come rideva con quella la, mi sono sentita addirittura coinvolta, ma almeno non è crollata davanti a lui. Ci voleva Potter però per far tornare DRaco ( allora non è del tutto inutile!)? Kiss

09/07/12, ore 18:30

bella!
avevo gia letto l'anteprima e credevo che sarebbe finita con hermione che si rifaceva una vita magari con ron anche se mi sembra che a te non piace molto questa coppia. sono contenta che invece c'é un happy-end per draco e hermione.
ti auguro una buona serata e spero di leggere presto un nuovo capitolo di una delle tue storie

09/07/12, ore 17:16

è bellissimaaaaaaa!!! Sei davvero molto brava, diciamo che io non amo particolarmente le storie sulla generazione di harry perché dal mio punto di vista 'non deve essere toccata', tuttavia ogni tanto leggo qualcosina e la fine della storia tra hermione e draco mi attirava abbastanza.. Mi è piaciuto il largo spazio che hai lasciato ai pensieri di hermione, lì ho trovati anche molto reali e descritti bene... Beh, poi, se inizialmente l'idea di loro che si lasciavano mi era piaciuta poi ho sperato fino all'ultimo in un lietofine che, per fortuna, ci è stato! Quindi complimenti, la storia finisce di sicuro nelle ricordate :) brava ancora, baci manson. :)