Madness isn't a State of Mind
di Emily Liddell

Mmmh, interessante il tempo verbale che hai usato.
Intendo, non è solito leggere storie o fan fiction con un tempo verbale simile, di solito si parla al passato, non so se mi spiego.
Anche se comunque quella del tempo verbale non è una critica, solo un'osservazione. Sarei curiosa, infatti, di sapere che cosa ti ha spinto ad usare questo tempo verbale.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto, solo in alcuni punti hai messo delle virgole a caso ed ho fatto un po' di fatica a capire il senso della frase, ma non è una cosa così grave, ho letto fan fiction messe moooolto peggio della tua ahaha.
Un' altra cosa che ho notato è che hai saltato un pezzo poco prima di incontrare la signora Witless, non hai messo il pezzo dove

***SPOILER***

lei non vede più il gatto e si ritrova circondata da quei mostri che si avvicinano e poi arriva la signora Witless.

***

e quello è l'unico punto che mi lascia un po' in dubbio, ma è qualcosa di poco, sono solo curiosa di sapere perché non hai descritto quella scena.
Per il resto non vedo nulla di male, quindi la mia opinione rimane su positiva.

Eccomi, dopo il tuo messaggio ;) grazie!
Ah, quindi è un capitolo che si colloca all'inizio della nostra avventura a Londra. Sì, ricordo benissimo quella parte, tranquilla ma allo stesso tempo inquietante; e questo capitolo non lo è da meno.
Bumby... strano fino al midollo... non vado oltre, anche se conosco perfettamente il suo ruolo nella storia di Alice.
L'infermiera... e i suoi piccioni XD "sono carini, come te"... che complimento, pensai la prima volta che la sentii ;)
Comunque, come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento sul mio capitolo preferito in assoluto "Il regno dei Cuori", della Regina Rossa e dei suoi tentacoletti :)
Quindi, alla prossima!! :)
Alessa7