E se io vivessi d'odio?
di IamShe

08/03/13, ore 17:33

Che dire è intrigante questo capitolo, ad un certo punto mi hai fatto sorridere dell'espressione di Ran che minaccia Heij (non so se scrive esattamente così) di sbiancarlo mi immaginavo quest' ultimo in versione Michal Jackson! :D Scherzi a parte, qui è bello vedere una Ran più forte e intuitiva

13/09/12, ore 15:55

Cavolo, non solo la scomparsa del marito, adesso si ci mette pure Kemerl in libertà, pronto a uccidere lei e Conan. Assurdo, Ran ne sta passando di tutti i colori xD!. Che carino Heijii! Sta cercando di non fare del male a Ran in ogni modo...è davvero un grande amico!.
Quando ho letto questo capitolo non puoi capire, ero con gli occhi tremendamente sbarrati (facevo paura) e chiunque venisse a disturbarmi lo sbattevo fuori dalla mia stanza urlando! Ahahah, qui si che la storia ha davvero iniziato ad interessarmi! :33.
Bacioni, Marta:)

30/07/12, ore 14:59

Il titolo mi ha ricordato tanto Il segno dei quattro di Doyle xD Citazione colta? §
La storia entra nel vivo! E torna in scena Kemerl...mhm, quanto l'ho odiato! ò.ò
Comunque...possibile che Shin sia davvero morto? Il dolore di tutti è particolarmente evidente...inserire Heiji è stata davvero una scelta azzeccata, poichè effettivamente il loro rapporto è uno dei più belli in Dc (Hattori e Akai sono gli uomini di legge con cui più amo vedere intereagire Conan!) e tu lo hai reso benissimo.
Azzeccato anche il riferimento a Niigata (adorai quel capitolo in Vivere d'emozioni! *.* Se davvero Shin è vivo, voglio poi un'altra scena così alla fine della storia! :D)
Infine, Ran...povera! Spero scoprano presto qualcosa su Shin, magari qualcosa di eroico o qualche trappola in cui c'entra l'organizzazione rimessa in piedi da quel pazzo...o meglio ancora, che Shin non sia morto proprio (come spero sia per qualcun altro in Dc coff coff XD)
Un abbraccio forte
Cavy

10/07/12, ore 13:05

Ciao Toniaa :D Anche questo 2° capitolo è stupendo, ma conoscendoti, saranno tutti stupendi come quelli di Vivere d'emozioni!
Allora, Toichi lo ammazzerei volentieri per ciò che ha fatto a Shin! quanto lo odio! Shiho è sposata, sono curiosa di sapere con chi.. e ha anche una figlia :D
Già, ricordare Niigata è triste, ma c'è Heiji che riesce almeno un po' a sollevare la situazione, mi fa sempre ridere :D
Ran è più determinata che mai, l'ammiro molto per riuscire a esserlo nonostante la morte di Shinichi, anche se ovviamente è distrutta, come lo sono tutti ç_ç anche io xD

Mi dispiace che sei stata male! spero tu stia meglio :)
Al prossimo capitolo!

10/07/12, ore 12:12

Be', odio essere ripetitiva, ma non so come altro dirti che è un capitolo bellissimo.
Scrivi divinamente! Non vedo l'ora di scoprire la soluzione del caso...
Certo che l'assenza di Shinichi si nota... :'(

Allora alla prossima! Un bacio, Ali

10/07/12, ore 12:07

Ciao C:
Avevo seguito vivere di' emozioni come lettrice silenziosa, estranea al sito, finchè non ho deciso di registrarmi :D
E ho trovato questo bellissimo seguito! Davvero bello, anche più appassionante della prima ff, per certi versi ;)
Parlando dello stile con cui scrivi ho visto che sei migliorata molto, il racconto è ancora più fluido e i capitoli si sono allungati parecchio *^*
Inutile dire che questi due cap. mi sono piaciuti molto, AMO letteralmente il piccolo Conan nonostante sia stata un po' colpita dalla morte di Shinichi. :( mi è dispiaciuto un casino :(
Ran è perfettamente ic, mi piace davvero tanto il suo carattere *^*
Sono stra curiosa di vedere come procederà la storia.... Aggiorna presto!
X

09/07/12, ore 23:02

Ciao Tonia!
Per prima cosa ci tenevo a dirti che mi dispiace molto che non sei stata bene, meno male che ti stai riprendendo (La salute prima di tutto eh!)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando è saltato fuori il ricordo della notte a Niigata..è stato un momento triste che mi ha colpito parecchio, ma per fortuna c'è Hejii che vuole sdrammatizzare! xD Mamma  mia, il mio odio nei confronti di quel criminale (non voglio scrivere il suo nome u.u) è mooooooolto! E mi fanno sempre più tenerezza Ran e Conan :(
Sei bravissima,sei tra le mie scrittrici preferite (Non dico su questo sito, in generale) e mi piace troppo come scrivi.
Mi raccomando, concediti giorni di relax e svago..soprattutto ora che hai finito gli esami e ti stai riprendendo!
Ciao, a prestissimo ;)

09/07/12, ore 22:01

FORZA HEIJI OLè
FORZA HEIJI OLè!

ciaoooooo!
meno male ke stai meglio ^-^
allora, io AMO HEIJI in qst storia <3
cm al solito rendi tutto alla perfezione e qst personaggio
in modo particolare u.u
mi viene da piangere qnd leggo di lui, heiji hattori nn l'ultimo cretino, ke
piange x il mio adorato e defunto (ma xkè defunto T.T ? ) SHIN-CHAN!
Ran grandissima: partecipa alle indagini e fa + ke bene

io nn voglio ke conan va a niigata, x me kemerl lo raggiunge e cerca di ucciderlo T.T
NOOOOOO CONAN T.T

bravissima cm al solito: complimenti (inchino v.v)

baciooooo
mangakagirl

09/07/12, ore 20:02

Sera Tonia :)
e sono qui a recensire il tuo secondo chap :) ormai ho preso l'abitudine di strutturare le mie recensioni in punti per essere certa di non dimenticare nulla quindi dovrai sopportarmi così.. :)
Punto 1°. inutile sottolineare che il mio odio per Kemerl aumenta in maniera più che esponenziale e che ogni parte di me desidera che faccia una brutta fine.
Punto 2°. Non ho compreso bene un particolare.. Heiji ha trovato il corpo senza di vita di Shinichi o semplicemente ha visto l'incendio sapeva che Shinichi era all'interno dell'edificio.. non l'ha visto uscire..e come si suol dire ha fatto 2 + 2?
Punto 3°. Ti conosco abbastanza bene dalla tua precedente fic da sapere che non lasci i particolari al caso.. quindi mi è risultato alquanto strano quando il piccolo Conan non ricorda di aver visto il volto di Shiho..ho la sensazione che non sia un caso..comunque ci farai sapere chi è il marito di Shiho? sono curiosa :)
Punto 4°. Ammetto che il doppio senso di Heiji sulla spiaggia era immensamente comico e tristissimo allo stesso tempo!
Punto 5°. Heiji ma quanto sei tonto? come fa a sfuggirti la notizia che uno dei complici di kemerl si è consegnato spontaneamente? ma come si fa?..lasciamo stare che è meglio..
Punto 6°. Sophie assomiglia ad Heiji? tento di immaginarla nella mia mente ma non ci riesco.. anche se Ran dice che le ricorda tanto lei.. quindi devo dedurre che è persa del piccolo Conan..che è tanto tenero..ma anche decisamente troppo curioso..non so perchè l'idea che vadano a Niigata mi inquieta..mbah strane sensazioni.
Vabbè credo di averti attanagliata abbastanza quindi ti lascio in pace aspettando il seguito..
Mi dispiace tanto per la tua influenza..e l'altra volta ho dimenticato di chiederti.. tutto apposto con gli esami? spero proprio di si.:)
Ora ti saluto davvero.
A presto.