Per amore.
di EarthquakeMG

05/02/13, ore 01:48

Si dice che l'essere umano sia disposto a fare tutto per amore, e Louis non fa eccezione.
Louis ama Zayn, ma sentire il moro che finge e mente al mondo intero, facendo credere a tutti che loro sono amici, lo fa star male.
La facilità con il quale il moro mente lo spaventa oltre a ferirlo e vorrebbe farla finita, vorrebbe uscire allo scoperto, vorrebbe andare contro i pregiudizi del mondo...per amore.
Perché per amore si fa tutto e Louis non vuole soffrire, vuole dire al mondo della loro relazione e vivere serenamente, ignorando le voci e i giudizi di persone troppo stupide per capire che l'amore è uguale.
Ma anche Zayn, d'altro canto, agisce per amore, perché lui sa che il coming out lo manderebbe fuori di testa, sa che non riuscirebbe a reggere le parole e i giudizi delle persone e ha paura di poter farla finita con Louis, a causa della troppa pressione. Ed è per questo che chiede a Louis di aspettare ancora perché lui lo ama e l'ultima cosa che vuole è perderlo.
Entrambi si amano, entrambi agiscono per amore, anche se in modo differente e alla fine si accordano per una soluzione che favorisca entrambi.
Louis dovrà aspettare, ma per amore lo farà. Zayn dovrà trovare il coraggio e uscire allo scoperto, ma per amore lo farà.
Complimenti partner, io non riuscirò mai a trovare note negative in quello che scrivi, è sempre tutto perfetto.
Questa OS mi piace, non è la mia preferita, ma è davvero davvero bella.
Un altro piccolo capolavoro.

WakeMeUp. Xx

10/07/12, ore 20:16

Ahah!! Lo sapevo che c'era il tuo zampino in questa storia prima ancora di leggere l'autore XD
Ormai sono diventata una tua assidua fan!!! Come sai per me scrivi benissimo... e poi cavolo riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi in modo quasi pauroso! Sei incredibile, davvero! La storia mi è piaciuta un sacco, è davvero bella! Insomma ce li vedo proprio sti due a fare discorsi del genre ;)
Ma quando sono arrivata alla fine mi sono chiesta: Ma ora che succede... Zayn si dichiara? Louis lo aspetterà? O finirà tutto prima per la paura di Zayn? Tutte queste mie domande mi portano a una domanda rivolta a te: Perchè non ne fai una mini-long di questa storia? O magari anche solo un altro capitolo nel quale vedremo che fine hanno fatto ;)
Ti gusta? Ahahah altrimenti me lo faccio io nella mia testa il seguito XD
ahaha ok basta... come sempre i miei complimenti e al prossimo capitolo della tua long :D
Un abbraccio <3

10/07/12, ore 17:27

Cioè......
Tu mi fai così?
Invece di aggiornare la storia tiri fuori ste cose dal cilindro insieme al coniglietto (che ora sta saltellando in giro per la stanza)metti una one-shot che ovviamente io adoro?
Grazie tante.

«Non puoi, eh? O forse non vuoi.» dissi stizzito.

Così mi uccidi!
E uccidi pure Zayn!

Mi sentì afferrare per un braccio ed in un battito di ciglia mi ritrovai poggiato al muro con il suo corpo a premere sul mio, non stava facendo nulla..mi guardava e basta.

Perchè mi ispira a taaaante cose Rosse?

09/07/12, ore 20:53

Oh. Mio Dio!! Io AMO le tue fanfiction!!
è più forte di me! Tutte le volte mi emoziono!!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e poi, penso che tu lo abbia già capito, AMO LA ZOUIS!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e di leggere il continuo dell'altra Zouis! Baci!!
Boo.

09/07/12, ore 20:09

Aaaaaaaaaaaah, Zouis!** E per di più dolce. E' tutto il giorno che ne cerco una :')
Brava, come seeeeempre:D