Believe
di Silvia98sissi

03/03/13, ore 18:55

Mi credi se ti dico che ho pianto per tutto il tempo? Amo la tua storia, scrivi benissimo e ci metti sentimento. gbdhfsdj

08/08/12, ore 00:40

Tu sei una Belieber fantastica! Dico davvero! Immagino che quello che scrivi è quello che provi davvero per lui e credimi,è la stessa cosa che provo anche io! Lei lo rende felice,ma ammetto di essere gelosa...ma non di lei,ma per come lui tratta lei,i gesti,le attenzioni che lui ha verso di lei. E' una ragazza fortunata e spero se ne renda conto,perchè un ragazzo come Justin non si trova facilmente! Il capitolo è fantastico,aggiorna presto e non farmi aspettare tanto!! :)
Much Love Belieber <3
Un bacio :)

11/07/12, ore 19:40

Non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima... Silvia! E' stupendooo! Il tuo modo di scrivere è bellissimo... AMO questa FF... è emozionante u.u Veramente brava Silvia :D

11/07/12, ore 12:16

Oddiooooo! *-* Hai aggiornatoooo! Brava ragazza! U_U No,comunque,stupendo,davvero! Continua subitooo,perchè sono curiosa. Un bacio :)

10/07/12, ore 12:30

Oddio,hai aggiornatoooo! *-* Stupendooo,continua subitoo,non so che dire,davvero! E' stupendo,continua immediatamente! :)

10/07/12, ore 11:39

Ma ma ma ma ma.... ti ADORO! Sei bravissima! Voglio dire: a me non piace Justin Bieber, ma questa FF è veramente S T U P E N D A ! Ti giuro che sono rimasta incantata! Veramente, non vedo l'ora che tu scriva il terzo capitolo! Sei una scrittrice spettacolare, davvero brava! :D

09/07/12, ore 22:19

Oddiooooooooooooo Stupendo,davvero! Penso che la lettera dimostri ciò che pensi di Justin realmente e quello che penso anche io! E' il "nostro" migliore amico che non abbiamo mai avuto e che molto probabilmente non saprà mai che esistiamo,ma Never Say Never,giusto? Comunque stupendo,voglio sapere cosa farà Justin! Aggiorna al più presto,io aspetto. Ti ringrazio ancora per la recensione alla mia storia e spero che mi dirai cosa ne pensi anche degli altri capitoli che pubblicherò,come io farò con te. Ora ho finito davvero,un bacio e ti aspetto al prossimo capitolo! ;)