Non troverai meraviglie nel mio corpo
di elenacarax

20/07/12, ore 14:19

Vero, verissimo. Mi sento in diritto di poter quotare tutto, ma proprio tuttotutto: credo che molte persone - ragazze, soprattutto - tentino di esasperare le loro emozioni e di fingersi qualcun altro perché non si sentono apprezzate o abbastanza "visibili" ecco. Hai scritto una poesia molto posata e veritiera, semplice ed efficace. Mi piace.

10/07/12, ore 03:40

Wow ho trovato la tua poesia davvero bellissima soprattutto per la sincea disperazione che trapela da ogni riga a dir poco devastante in alcuni punti. Alcuni sostengono che queste insicurezze e paure siano tipicamente femminili, io ritengo invece che siano universali perché tutti siamo indifesi davanti all'amore.
davvero toccante...mi é piaciuta molto
Emmax5

09/07/12, ore 22:50

fantastica complimenti! bellissima. davvero. le ultime 2 strofe sono eccezionali davvero. non so cos'altro dire. perfetto! davvero brava!

09/07/12, ore 22:43

Questa poesia è STUPENDA. Esprime tutto ciò che non sono riuscito a esprimere io da tre anni a questa parte! Mi sentivo esattamente così, proprio in questo momento...assolutamente meravigliosa, finisco qua sennò balbetterei cose senza senso fino alla fine.