Movie Night
di adamantina

01/03/13, ore 14:04

E' bellissima ( e questo è un punto a tuo sfavore visto che so che hai ucciso Art -.-')
Comunque mi è piaciuta moltissimo anchese con la mia storia sono punto e a capo dato che la narrazione della mia long è al presente U.U ebbene sì, perchè fare le cose facili se ci si può complicare la vita? :D
Grazie per la bella lettura era da un po' che non mi immergevo in una lemon ben fatta :D

25/07/12, ore 20:36

In tutta sincerità ti faccio presente che questa storiella è assurda.
Completamente totalmente assurda, e mi sono divertita da morire.
Giuro, era un sacco di tempo che non ridevo in questo modo nel leggere una storia simile... è stata davvero una lettura interessante.
A tuo favore scrivo che non sono molti i racconti di una prima volta scritti... così.
E con "così" intendo particolarmente realistici e verosimili, sia nelle dinamiche che nei discorsi; abbondano storie in cui i due fanciulli si allontanano dalla morbidezza del divano per consumare il loro primo rapporto sul tavolo della cucina, in barba al dolore, alla scomodità e all'imbarazzo dellaa prima volta.
Qui invece no, qui tutto sembra così vero... mi è piaciuta un sacco, ecco. Perché qui c'è proprio tutto, la dolcezza, l'attenzione, ma anche la perplessità di gesti impacciati e insicuri, le ansie, le paure e tutto quello che può essere legato alla prima volta -alla primissima per uno, alla prima volta davvero importante per l'altro.
Ecco, ti volevo far presente praticamente solo questo, perché la storia è scritta davvero molto bene e non si tratta di una cosa troppo comune...
dato che le storie che seguo son tutte momentaneamente sospese, e che l'idea di passare tuuuuutto il mio tempo sui libri di storia medievale mi deprime, mi hai fatto venire una grandissima voglia di conoscerli meglio, questi Damien e Arthur, che anche in questa breve storia sono co simpatici e adorabili. Mi hai fatto venir voglia di leggere le tue storie a capitoli su di loro, che sembrano così articolati e complessi, con le loro cicatrici e i loro otto anni in collegio. Va beh, è inutile continuare a scrivere frasi senza senso, l'unica cosa che vale davvero la pena tu ricordi è: complimenti, davvero un bel lavoro!

18/07/12, ore 21:30

Wow! Mi è piaciuta tantissimo! Figurarsi che con la mia capoccia mi ero pure scordato di tutto questo ben di Dio che oltretutto io stesso non vedevo l’ora di leggere ç_ç
Sono un disastro, lo so. E tu sei bravissima :D
Sai la cosa meravigliosa? Che per te è stata la prima lemon, così come per Damien e Art è stata la prima volta: un connubio magico, che ha dato origine a una storia che tutto fa apprezzare!
Cominciamo dall’inizio.
La scelta del film Brokeback Mountain è ottima come sfondo per una scena del genere. Sublime. E la lemon? Credimi, per essere stata la tua prima esperienza in un campo del genere hai fatto un lavoro eccellente, sul serio. Si percepiva innocenza, naturalezza, amore, genuinità, delicatezza... tutti elementi che in una relazione come quella tra Art e Damien hanno reso il tutto veramente veramente speciale.
Ma il picco della meraviglia c’è stato alla fine. La scena post-amore. Divertente, stuzzicante, un ulteriore conferma della tua bravura.
Perché tu, adamantina, sei una delle autrici con più stoffa di cui abbia mai avuto il privilegio di leggere in questo sito. Complimenti.
Detto questo, spero di leggerti nuovamente in futuro. Ti terrò senza più toglierti fra i miei autori preferiti, te lo sei proprio meritato.
Ancora complimenti, e grazie per avermi fatto leggere storie così belle.

10/07/12, ore 12:56

Allora, allora, dunque, dunque...
Iniziamo con il fatto che io sia capitata nella tua pagina per caso, e la prima storia che ho incontrato è stata questa (rating rosso, mi ha subito affascinata). Premettendo che io non conosca i personaggi e che non abbia mai seguito la tua ff, e premettendo che io non sia solita a leggere racconti di questo tipo....
-Oddio ho perso il filo del discorso... Ah, già!-
... Mi piace tantissimo!
Innanzitutto perchè descrivi la scena di sesso divinamente. Fai capire tutte le emozioni che provano entrambi, non ti perdi in digressioni, nè salti punti importanti. Scrivi fluida, scorrevole, omogenea. Si legge il tutto con una facilità impressionante e una voglia matta di andare avanti. Calibri bene i dialoghi, metti le frasi nei momenti opportuni, e le frecciatine che si scambiano i due sono azzeccate e non forzate (come se fosse una conversazione tipica tra due amici nella vita reale). Apprezzo anche le parole "chiave" in corsivo e quella magia che avvertono loro nell'aria, quella magia che giunge fino qui, da me.
Davvero complimenti, non si direbbe che tu non sia esperta in questo genere di storie, anzi!, non cadi nel volgare, nè nell'eccessiva censura... Cioè, insomma... Perfetta! Meno male che l'hai pubblicata, a mio parere :)
P.S. solo una cosina-ina-ina: quando Art dice "Va bene, per me", hai usato queste virgolette "" e non queste «»... Piccolo errore di battitura (non sono così pignola, non mi dà fastidio, ma magari ti piaceva saperlo per correggerlo).
Adios!

09/07/12, ore 23:30

E' stupenda, davvero *O*
Non so che film è questo e non so nemmeno se è un film, ma in realtà importa poco, è stupenda, davvero!