Dimentica il presente e il sogno realtà diverrà.
di SheBeliebes

Direi che ti piace il nome Jason LOL
Baci
-Benedetta-

27/08/12, ore 15:16

Questa storia è bellissima.. la migliore che abbia mai letto! Sei davvero brava, credimi!

20/08/12, ore 12:19

Cavoli sto per mettermi a piangere! Appena finita la storia (ovvero ora) mi sono fiondata su questo spazio bianco a pie pagina che anche se esteticamente piccolo può contenere tante idee grandi!
Ok dopo questo mio piccolo inizio poetico voglio davvero complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, sei brava! Poi voglio complimentarmi per la trama, e infine per essere una fan di Justin! :D Spero di leggere un'altra delle tue storie, con queste poche anche se, spero, significative parole ti lascio! Alla prossima FF

20/08/12, ore 11:44

Ok questo si che me gusta!!! Alla fine sono riusciti a scappare da quell obrobrio di persona e dalla sua mamma maligna! Mi chiedo che cosa provasse Pattie in quel momento! Spero che non sia arrabbiata con J.!!
Dato che non mi viene niente ti devo purtroppo lasciate con queste poche parole!! Ci vediamo nel prossimo capitolo e lì recensirò di sicuro dato che è l'ultimo, spero che sia entusiasmante quanto gli altri! :D Alla prossima,

20/08/12, ore 11:26

Ok, stavolta non ti dirò che questo capitolo me gusta più degli altri perché mentirei!! Effettivamente è corto, però come dici tu la suspance ci vuole!! Ora ti spiego perché non me gusta, cioè mi piace anche questo però meno degli altri perché è tanto triste! :( spero che lui la molli all'altare oppure lei si oppone urlando "J. ti amo sposa me invece di quell'animale, no aspetta non offendiamo gli animali, quell' obrobrio di persona! Ecco ora va meglio! Comunque ora vado a leggere il prossimo e come sempre speo di trovare l'isopirazione per una recensione!! Alla prossima,

20/08/12, ore 11:09

Ed anche in questo capitolo recensisco!! Yuhuh! Comunque questo me gusta ancora di più!! (sappi che man mano in ogni capitolo ti scriverò che mi piace più degli altri! ) capiamoci, questa storia la amo!! :D allora, sappi che, come ti ho già scritto nella scorsa recensione, questa e la prima ff gialla che leggo e siccome prima ero un po' incerta su cosa trattasse questo raiting ora l'ho capito! Riguardo alla storia come ormai tu abbia capito mi piace davvero tanto e spero, anche se ne sono sicura, che alla fine J. e C. si mettano insieme!
Alla prossima, ovviamente se ho idee di cosa scrivere!

20/08/12, ore 10:50

Kyaaaaa!! Scusa, comunque... Questo capitolo me gusta molto di più degli altri!! C. è stata coraggiosa a rispondere, così si fa!!! :D vabbè, ora corro a leggere il prossimo capitolo che mi sto appassionando! Ah e lo sai che questa è la prima storia che leggo a raiting giallo?! Ebbene tu mi stai permettendo questo :D ora però ti devo salutare che sono super curiosa!!
Alla prossima (vedi che alla fine le ho trovate le parole!! :D)

20/08/12, ore 10:38

Omammina, devo dire che si sono cacciati in un bel guaio!!! Spero che non le venga fatto qualcosa di grave! Sennò ti faccio causa (?) :D comunque mi piace anche questo capitolo! Brava davvero! :D Ora corro a leggere il prossimo sperando che il cervello mi dia qualche idea :D ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo

20/08/12, ore 10:22

Ok i personaggi della madre e della figlia sono da odiare!! Justin è un gentiluomo perfetto e la protagonista mi sta simpatica!! Comunque se io fossi al suo posto incomincerei a prendere madre e figlia a sberle fino a quando la loro faccia non inizi a sanguinare (?)
Bando alle cance mi piace questa storia!! Vado a leggere il prossimo capitolo e ci sentiamo

17/08/12, ore 11:45

è una storia SSSSSSTUPENDAA! <3<3 Ho letto tutti i tuoi capitoli dall'inizio e sono felice di essere una di quelle persone che ti hanno aiutato ad andare avanti con la storia :) <3 Magnifica,veramente :)

14/08/12, ore 23:13

D: nooooo, che peccato che sia finita. Comunque la storia in generale era stupenda *w* complimenti, anche se i capitoli non erano tanti la storia era scritta e spiegata molto bene, continua così babee C:

10/08/12, ore 19:39

Devo dire che non riesci proprio a fare un capitolo brutto,eh? Hahahahahah <3 veramente è stupendo,spero continuerai presto <3 <3

09/08/12, ore 23:16

Questa storia mi piace tantissimo *^^^* mi ha subito incuriosita
spero che continui presto,fammi sapere
:D

09/08/12, ore 22:30

Oddio,io amo questa storia.
Sei bravissima! Quando metti il prossimo? <3

09/08/12, ore 21:56

Si,mi piace moltissimo,questo capitolo è fatto di dolcezza :')<3 Ti prego continua presto e LEVAMI DALLE PALLE STA AMANDA E SUA FIGLIA COSA LA non le sopporto più!!!Continua presto mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]